Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Tributo a Stephanie Forrester

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Tributo a Stephanie Forrester

Ho trovato questo video tributo a Stephanie Forrester, è molto carino!...Peccato x alcune scene "rovinate" dal doppiaggio polacco!
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 31-10-2012, 20:32.
    Alessandro
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

quanta violenza ....dispiace che Stephanie se ne vada in certe circostanze, però questo video mi ha fatto rivivere la rabbia che provai in passato per ogni singolo ceffone/pugno/sparo dati alle povere Brooke, Donna e altri

Commenta

Commenta

e la ginocchiata negli zebedei a Eric?!?

Commenta

Originariamente postato da gioconda84mi View Post
          quanta violenza ....dispiace che Stephanie se ne vada in certe circostanze, però questo video mi ha fatto rivivere la rabbia che provai in passato per ogni singolo ceffone/pugno/sparo dati alle povere Brooke, Donna e altri
          non ho guardato il video,troppo lungo..però quanta soddisfazione le scene della soap dove sheyla cerca di affogarla in piscina.,oppure quando sheyla le spara o ancora quando viene sparata da storm a sangue freddo,non l'ho mai amato e venerato come allorao non so se vi ricordate l'infarto di stephanie quando thorne decise di sposare brooke,che belle scene
          abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

Le scene delle botte hanno fatto la storia, ma quando mena a Sally mezza nuda nel letto?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

bè si nonostante la detesti hanno decisamente fatto storia.
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Io invece non mi rotolerò mai abbastanza per le ristate nel vedere gli ultimi minuti di questo video dove ci sono Steph Brooke e Ridge rotolanti sul letto mentre il povero Eric cerca di scacciare i giornalisti

Commenta

grazie gioconda84 nel rivedere questo video mi sono fatte quattro risate specie quando brooke ,stefany e ridge sono finiti sul letto ,questo era il letto che brooke aveva in ufficio

Commenta

mitica la presentazione della BB....ridicolissime le facce scandalizzate della vecchia e di quella bigotta ipocrita di taylor, oh mio dio una guepier!!!!
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Video rimosso dallo Staff

Commenta

Ma non ti domandi come mai è stato eliminato?
                        Se ne parla in questo topic.
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

non avevo capito, non c'era scrtto niente

Commenta

Chiedi, no?
                            Ho spostato tutto nell'altro topic
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ok, visto

Commenta

Working...
                              X