Annuncio
Collassa
No announcement yet.
che era successo...?
Collassa
X
-
non lo so esattamente,ma potrebbe essere il momento in cui brooke ha avuto la rivelazione divina che aveva passato i migliori anni della sua vita a correre dietro al mascella quando il suo vero destino era il di lui fratello.....però nn capisco il senso del dialogo tra le due donne(bellissimisssime in questo video,entrambe)Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
-
Mi sembra che Thorne l'avesse portata a cena fuori per spiare Taylor e Ridge e farle vedere che la sua convizione (Ridge sta con Taylor ma in realtà ama me) era sbagliata. Brooke vide la complicità fra i due e rinunciò a Ridge...erano i presupposti dell'amicizia fra Brooke e Thorne che portò poi alla loro storia.Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
l'aveva capita brooke ma nessun brookistaI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
Originariamente postato da a_a View Postl'aveva capita brooke ma nessun brookistaSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Sìsì, certo... ma io mi riferivo a quel periodo lì, mica di questa ultima decadeI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
-
Originariamente postato da susanna88 View PostSemplicemente Taylor era rimasta incinta delle gemelle e quindi Brooke non aveva più chances con RidgeSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
come erano belle tutte e due...poi la storia fra Thorne e Brooke (che è venuta dopo) mi era piaciuta un sacco!!Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
Commenta