Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Thorsten Kaye - Ridge Forrester

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

VI PIACCIONO I CINGHIALOTTI??? ah vabbè LOL
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Si, e quindi? Ognuno ha i suoi gusti. E come se la sensualità si basasse soltanto su quello. Ha degli atteggiamenti e dei modi di fare che Ronn Moss levate proprio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Quel rude che mamma!!!
        Se non ha più gli addominali plasticosi pazientissima, oltre i 50 trovo belli anche gli uomini non fissati col fitness

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          No vabbè vorrei soffermarmi di fronte
          a questo sorrido

Affascinante...

Commenta

ah bhe a me manco lui piaceva quindi bon
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

A me gli addominali plasticosi fanno ridere, anzi preferisco un po’ di panza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Quella posa con le gambe aperte non mi piace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

TK

Files Allegato

Commenta

Happy Birthday to Thorsten Kaye - February 22!����������
                    buon conpleanno thorsten

Commenta

Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂🎂🎂❤️❤️❤️
                      sigpic

Commenta

La ABC ha deciso di provare a far risorgere la soap All My Children, in forma di telefilm da prima serata, sarà un vero sequel, che punterà su una nuova generazione di personaggi, ma con l'intenzione di riportare vecchi volti. Il personaggio di TK era parecchio amato e lui molto affezionato alla creatrice della soap, che ora è morta, ma il progetto vede coinvolto suo figlio.
                        Mi chiedo, qualora la cosa vada in porto, c'è il rischio che lui possa essere contattato e decida di partecipare? Aveva preso parte anche al breve rivival online di qualche anno fa.

Commenta

Beh, se viene contattato secondo me avrebbe le sue buone ragioni a dire di sì.
                          Bold ormai, oltre a essere un totale schifo, è troppo Logan-centrico e lui con la Lang non ha chimica. Non ha nemmeno rivali interessanti con cui è divertente vederlo battibeccare come Nick e Thorne.
                          Giusto le scene con JMC e JMW/MA sono bellissime ma troppo poche e fan passare Ridge per un mezzo idiota come padre il più delle volte.
                          Personalmente, ormai mi informo sullo stato della soap solo perché ci stanno determinati attori che adoro e seguirei ovunque nei loro progetti futuri.
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Ma poi in generale è pochissimo coinvolto nelle trame quindi oggettivamente lavora anche poco. Magari a lui va bene così
                            Non è detto che lo recastino cmq

Commenta

Un trailer del film che TK e KKL progettavano di girare ed interpretare in Italia. Il progetto non è mai partito, ma era stato girato questo assaggio dove appaiono entrambi, a parte la ragazzetta che non sa recitare sembra una spanna sopra le scene che danno loro a Beautiful

https://vimeo.com/271799913
                              Ultima modifica di Deaconbrid; 25-05-2021, 15:06.

Commenta

Working...
                              X