Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Karla Mosley - Maya Avant

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anche a me piace molto, anche se il naso è palesemente rifatto e di fisico è un po' tronco....però ha questo bel sorriso, sti occhioni, è dolce e sexy senza essere eccessiva o volgare.
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

quoto molto
      però aggiungo che la gradisco con il casco di riccioli corti che la rende sbarazzina, alcune parrucche lisce e piastrate che le fanno indossare ogni tanto non sono di mio gradimento, la invecchiano.

Originariamente postato da Lilith76 View Post
      anche a me piace molto, anche se il naso è palesemente rifatto e di fisico è un po' tronco....però ha questo bel sorriso, sti occhioni, è dolce e sexy senza essere eccessiva o volgare.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        quoto molto
        però aggiungo che la gradisco con il casco di riccioli corti che la rende sbarazzina, alcune parrucche lisce e piastrate che le fanno indossare ogni tanto non sono di mio gradimento, la invecchiano.
        Vero ricciola un po' pazza sta benissimo, è molto naturale.

Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
        sigpic

Commenta

La Mosley settimana scorsa ha registrato le sue ultime scene prima della maternità, essendo vicina al parto. Non si sa quanto sarà lungo il permesso e quale peso avrà sulla scena (teniamo conto che ora per qualche settimana il set è chiuso) e se Maya verrà allontanata con un motivo in scena o se semplicemente per un po' non la vedremo

Commenta

Tenendo conto che al momento è un personaggio di supporto più che altro,è probabile che semplicemente non si prendano manco il disturbo di spiegare l'assenza dell'attrice... o se lo fanno basterà che è andata a trovare Nicole.
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Files Allegato
              sigpic

Commenta

Karla Mosley

Of the bold and the beautiful.

Just posted on her instagram page that she landed in Ceveland Ohio with her daughter. Looks like she is filming a short film there.

Commenta

L'hanno fatta rientrare a caso!

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
                    L'hanno fatta rientrare a caso!
                    mi sa solo per portare la notizia che lei e rick avevano divorziato ho per fare numero a qualche matrimonio ho meglio a scaldare le sedie ai matrimoni, che pooi non cisarebbe manco di agganciare attori ste comparse le possono fare gli addetti alla pulizie del set, basterebbe solo farli vestire a festa
                    Ultima modifica di lina minutillo; 05-04-2019, 21:28.

Commenta

La Mosley purtroppo la tengono sotto contratto solo per poter dire di aver almeno un attrice afroamericana e LGBT.
                      Chissene se poi non la si vede mai ed è passato mezzo secolo da quando ha avuto una SL.
                      Non che a me interessi più Maya,però un minimo sforzo potrebbe farlo Bell,visto che paga l'attrice tecnicamente.
                      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Che senso ha avuto fare lasciare i Raya, l'abbiamo vista tre volte da allora e ogni volta l'assenza di Rick poteva essere spiegata (viaggio di lavoro, essere nella stanza a fianco, essere andato a prendere Lizzie dai nonni materni), una mossa proprio inutile

Commenta

Quoto. Una mossa alla Bell. Introduce nuovi attori per trame ridicole e sviluppate male. Poteva introdurre qualche nuovo personaggio maschile che potesse interagire con le tante attrici presenti.

Commenta

Working...
                          X