anche a me piace molto, anche se il naso è palesemente rifatto e di fisico è un po' tronco....però ha questo bel sorriso, sti occhioni, è dolce e sexy senza essere eccessiva o volgare.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Karla Mosley - Maya Avant
Collassa
X
-
quoto molto
però aggiungo che la gradisco con il casco di riccioli corti che la rende sbarazzina, alcune parrucche lisce e piastrate che le fanno indossare ogni tanto non sono di mio gradimento, la invecchiano.
Originariamente postato da Lilith76 View Postanche a me piace molto, anche se il naso è palesemente rifatto e di fisico è un po' tronco....però ha questo bel sorriso, sti occhioni, è dolce e sexy senza essere eccessiva o volgare.
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View Postquoto molto
però aggiungo che la gradisco con il casco di riccioli corti che la rende sbarazzina, alcune parrucche lisce e piastrate che le fanno indossare ogni tanto non sono di mio gradimento, la invecchiano.
Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalksigpic
TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
5/8/2019 Finally Hope&Beth
Commenta
-
La Mosley settimana scorsa ha registrato le sue ultime scene prima della maternità, essendo vicina al parto. Non si sa quanto sarà lungo il permesso e quale peso avrà sulla scena (teniamo conto che ora per qualche settimana il set è chiuso) e se Maya verrà allontanata con un motivo in scena o se semplicemente per un po' non la vedremo
Commenta
-
Originariamente postato da Nico12 View PostL'hanno fatta rientrare a caso!Ultima modifica di lina minutillo; 05-04-2019, 21:28.
Commenta
-
La Mosley purtroppo la tengono sotto contratto solo per poter dire di aver almeno un attrice afroamericana e LGBT.
Chissene se poi non la si vede mai ed è passato mezzo secolo da quando ha avuto una SL.
Non che a me interessi più Maya,però un minimo sforzo potrebbe farlo Bell,visto che paga l'attrice tecnicamente.Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever
Commenta
Commenta