Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Pierson Fodé (Thomas Forrester)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ma era proprio necessario inserire quell'appunto sulle scene a petto nudo nell'articolo? Mi sembra che si cerchi la malizia ovunque, non è molto serio.
    Ovviamente non mi riferivo ai membri dello Staff, ma agli autori originali dell'articolo.

Anch'io preferivo il vecchio Thomas, mi sembrava molto più convincente come figlio di Ridge e Taylor, ma vedremo come sarà in scena.

Commenta

che c'è di malizioso?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Non so, magari esagero io, ma non mi sembrava necessario parlare di quello in un comunicato ufficiale.

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
          Ma era proprio necessario inserire quell'appunto sulle scene a petto nudo nell'articolo? Mi sembra che si cerchi la malizia ovunque, non è molto serio.
          Ovviamente non mi riferivo ai membri dello Staff, ma agli autori originali dell'articolo.

Anch'io preferivo il vecchio Thomas, mi sembrava molto più convincente come figlio di Ridge e Taylor, ma vedremo come sarà in scena.

Veramente è stato Fodè nell'intervista rilasciata a parlare di scene a petto nudo....dove moriva di freddo perchè negli studi dove girano c'era accesa l'aria condizionata! Sibillinamente è stato lui ad essere malizioso!

Commenta

Sì, appunto, comunque non volevo fare polemica, è solo un mio pensiero, nessuno si offenda

Commenta

Esatto l'articolo riporta un'intervista

Poi dai parlare scherzando di scene a torso nudo non mi pare una cosa volgare, maliziosa o pruriginosa dai!

Commenta

In queste foto è più carino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

sì però continuo a trovarlo troppo giovane.... avrebbe potuto fare R.J. oppure Eric III oppure Dino il figlio di Felicia o Jack......... Thomas dovrebbe essere più maturo!
                  sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
                  "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
                  "Three words, eight letters" - Chuck
                  He looks at her with love. She smiles ---.
                  "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
                  "One word, three letters. Yes." - Blair

Commenta

Originariamente postato da GINGERC View Post
                    sì però continuo a trovarlo troppo giovane.... avrebbe potuto fare R.J. oppure Eric III
                    oppure Dino il figlio di Felicia o Jack......... Thomas dovrebbe essere più maturo!
                    Sono d'accordo con te ...è troppo giovane per interpretare Thomas!

Commenta

Ai Teen Choice Awards di di quest'anno, che si sono svolti ieri. Lei è Victoria Justice, attualmente sono una coppia e entrambi sono nel film Naomi and Ely's No Kiss List. Lei nella stagione televisva appena passata è stata protagonista del telefilm Eye Candy di Mtv USA

Files Allegato

Commenta

ma dai, che zallume quella canottiera mangiata dai topi

Commenta

Ne vedo a decine da un paio di anni, specie tra gli under 25 è di super moda, personalmente le ho sempre odiate!xD
                          Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2015, 20:41.

Commenta

soprattutto a un evento ufficiale. questo conferma che è un ragazzino e non un uomo fatto

Commenta

d'altronde ha 24 anni

Commenta

Working...
                              X