Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Pierson Fodé (Thomas Forrester)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Infatti era necessario far fare la parte diThomas ad un ragazzino??? Lui è Caroline insieme seduti all evento fan sembravano due liceali! Mah. ...contento Bell ...contenti tutti!!!

Commenta

a me continua a non convincermi, è belloccio, sicuramente, ma troppo giovane...

Commenta

mi sa che è più giovane della godfrey intendo il nuovo thomas, una cosa è certa gregory è più vecchio dell attuale thomas. bell ha ringiovanito il personaggio thomas

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
          a me continua a non convincermi, è belloccio, sicuramente, ma troppo giovane...
          Ho un dubbio amletico....perché ringiovanire Thomas?Non ha trovato di meglio?La chimica che ha visto immediatamente tra i due dove sta? Io sarò presbite. ..ma per il momento quello che ho visto non mi ha trasmesso niente...il sogno di Thomas con bacio incorporato mi sembrava quello di due adolescenti! Se avete notato ...Bell sta ringiovanendo Caroline con un taglio di capelli sbarazzino che non le si addice (questo è il mio personale parere) e con un abbigliamento da ragazzina! Avrà capito di aver sbagliato? Dopo i Caridge per farmi appassionare ad una nuova SL e se vuoi creare un triangolo degno di attenzione non puoi permetterti come sceneggiatore di toppare! Perché questo triangolo non so come verrà sviluppato catturerà l'attenzione di una piccola parte di teenager! E gli altri???

Fodè è più giovane della Godfrey di tre anni e si vede alla grande!

Commenta

A me non piace perché si ciuccia sempre il muso come un lattante pre-dentizione

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              A me non piace perché si ciuccia sempre il muso come un lattante pre-dentizione
              Porello ha due zeppole al lati della guance!
              Ahhh lattante in fase per - dentizione? Hai ragione non ci avevo pensato!

Commenta

a me di viso senbra un binbobabbeo

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                  a me di viso senbra un binbobabbeo
                  Bimbo babbeo nel senso di bimbo sciocco?

Commenta

esatto vaniglia, scemo, sciocco

Commenta

tag immediato
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Questo è comunque il trailer del film Naomi and Ely's No Kiss List

Commenta

A me piace un sacco, è bello, non lo vedo nella parte di Thomas, ma come figlio di Taylor e Ridge ci sta, non sarà un caso poi che i figli di Taylor sono sempre i più belli

Commenta

Ahahah è vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

quoto....

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                                mi sa che è più giovane della godfrey intendo il nuovo thomas, una cosa è certa gregory è più vecchio dell attuale thomas. bell ha ringiovanito il personaggio thomas
                                Sì é più giovane di L.Godfrey di 2 anni e qualche mese. Infatti lei ha da poco compiuto 27 anni (nata nel 1988, stesso giorno di KK Lang) mentre P.Fodé deve ancora compiere 25 anni perché é del 1990. L'attore che interpretava precedentemente Thomas é più grande di 3 anni, essendo nato nel 1987.
                                Ultima modifica di MariaFrancy; 19-08-2015, 14:28.

Commenta

Working...
                                X