Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Pierson Fodé (Thomas Forrester)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Pierson Fodè Tweets - Another great week in the books! So many awesome things are coming to @BandB_CBS I cant wait for you all to see it!

Commenta

cos altro bollirà in pentola per il personaggio thomas? speriamo che non siano le stesse cacate a minestrone

Commenta

Mah vedremo se saranno davvero bellissime queste vicende a cui accenna Fodè nel suo tweet...

Commenta

Sì innamorerà della ragazza di nazionalità ispanica? Diventerà padre e Caroline di botto si innamorerà follemente di lui?

Commenta

non credo che caroline si innamorerà di lui, troppo innamorata di ridge, ma con bell non si sa mai cosa gli frulla per la sua testa da cocomero

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
              non credo che caroline si innamorerà di lui, troppo innamorata di ridge, ma con bell non si sa mai cosa gli frulla per la sua testa da cocomero

ahhhh bellissima... testa di cocomero....

Commenta

ma fosse il ruolo di thomas che rende tutti sti belloni inespressivi!!!perchè su questo trailer è mooooooolto meglio!!!
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                  ma fosse il ruolo di thomas che rende tutti sti belloni inespressivi!!!perchè su questo trailer è mooooooolto meglio!!!
                  Probabilmente è semplicemnte la sceneggiatura, negli ultimi confronti tra Thomas e Ridge nelle puntate americane non l'ho trovato pessimo, fino ad ora non è che abbia avuto chissà cosa da interpretare, ho sospeso il giudizio da parte mia proprio per attendere qualche cosa un po' più impegnativa come attore

Più che altro non lo trovo di questo carisma e fascino che avrei desideato per Thomas (ma neanche il predecessore ce lo aveva), è sicuramente un bel ragazzo ma troppo acerbo per interpretare il primogenito di uno dei protagonisti della soap e che dovrebbe diventare a sua volta un protagonista

Commenta

Comunque anche io nei recentissimi episodi l'ho rivalutato

Commenta

ammazza, tanta roba!

Commenta

Qui già mi smuove di più l'ormone
                        Non so bene dire cosa manchi, quel piccolo scatto in più, non so se è perchè ancora comunque mi pare troppo giovane oppure è carisma, non saprei

Confermo però che recentemente mi sta convincendo di più nel ruolo di Thomas

Commenta

ammazza se e' figo...pero'.... !!!! forse la recitazione e' una cosa nuova per lui ,e quindi all'inizio,come tutti i novellini, non convinceva . Comunque a me inizia a piacere un sacco...

Commenta

Mah, a me convinceva di più Adam Gregory, sopratutto fisicamente (senza nulla togliere a Fodè)

Commenta

Interagire...lavorare con TK per lui sarà una palestra a livello professionale ed è lodevole da parte sua apprezzarlo.

Commenta

Working...
                              X