Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il Cast A Jeopardy

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Il Cast A Jeopardy

Ospitata a Jeopardy per Beautiful, l'11 Gennaio.
    In pratica una delle categorie era appunto The Bold And The Beautiful (ho scoperto che ha un meccanismo del tutto simile al nostro Rischiatutto, credo siano lo stesso format), in cui le domande riguardavano donne famose della storia, audaci e bellissime appunto
    Le domande sono state poste dagli attori in dei filmati girati appositamente

A giudicare dagli abiti e dalla presenza della Godfrey credo che i video siano stati realizzati un po' di tempo fa

esiste ancora? ricordo che avevano descritto il gioco in un episodio di BH90210 perchè erano andati Andrea e Brandon come concorrenti mi pare.

Commenta

Sì esiste ancora, però non so dirti se è andato in onda sempre ininterrottamente o è stato riesumato più di recente come format

Anche ne La Tata lei era andata concorrente in un episodio
      Ultima modifica di Deaconbrid; 16-01-2017, 13:07.

Commenta

me lo ricordo la tata my love

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Stessa cosa è successa il 22 maggio!

Commenta

si, in America i quiz come le soap sono tutti datati...saranno in onda i soliti format da una trentina d'anni come minimo.
            Pensare che lì va ancora in onda Il prezzo è giusto con una scenografia anche piuttosto vintage.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
            X