boh, ma secondo me è molto giovane.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Annika Noelle - Hope Logan
Collassa
X
-
Ma dai, 32? convinto fosse tra i 25 e massimo massimo 30 (oh ne ho 31 io, non voglio direi sia vecchiasolo che mi sembrava più ragazzina)
Ultima modifica di Deaconbrid; 04-01-2019, 18:12.
Commenta
-
-
Originariamente postato da Lilith76 View Postho appena trovato 24 dicembre 86, 32 anni....
Commenta
-
-
Originariamente postato da lina minutillo View Postho letto anche io su un sito italiano la data 1986, però me sembrato di capire che non è stato detto da lei ufficialmente, lunica cosa per certa è la data di nascita del mese e giorno. sembra che a noelle non va che si sappia la sua età. mah...insomma niente di ufficiale l anno 86. non so se abbiamo letto sullo stesso sito
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente postato da cl_som View PostIo ho letto che l'attrice fa mistero anche del suo cognome: NOELLE è il suo secondo nome, essendo lei nata a Natale!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non capiro' mai questa fissa delle attrici di nascondere la loro vera età : tanto in un modo o nell'altro si viene sempre a sapere comunque... Ma questa che addirittura non vuol far sapere il suo cognome è assurdo ! Tante usano nomi d'arte,ma il vero cognome è comunque risaputo. Tipo la grande Sofia Loren che di cognome fa Scicolone se non sbaglio ....
Commenta
-
Commenta