If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Io ho letto che l'attrice fa mistero anche del suo cognome: NOELLE è il suo secondo nome, essendo lei nata a Natale!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Veramente il suo cognome si sa...fa Kucheman all'anagrafe...(forse con due N finali ora non ricordo di preciso), lo avevo letto su una pagina facebook. Sì Noelle é il secondo nome che lei usa per cognome.
cmq cacchio 32 anni e pare invece averne tipo 23!! BB mi sà che è la sua prima esperienza importante, però se tanto mi da tanto e si sta dimostrando brava a recitare potrebbe aspirare ad altro fuori BB, vedremo!
sigpic TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! Al rogo Steffaccia e indegna madre!!! 5/8/2019 Finally Hope&Beth
i lope al primo posto e annika al primo, vedo che i miei odiati brill addirittura al terzo posto.. aiuto, i brill nooooooooooooooooooooooooooooo. non li voglio più vedè manco in fotografia
Ma hanno fan tutti
La classifica la prenderei con le pinze, a volte compaiono coppie e attori che sono settimane o mesi che non ci sono, per me esistono i diversi gruppi di abbonati che votano mettendosi d'accordo, non ci sarebbero questi sali e scendi a numeri alternati
Lilith ma santo cielo però io vorrei che la mia beniamina in coppia con quell'ameba non piacesse, Liam è meglio perderlo, Hope avrebbe solo che da guadagnarne
no io vorrei che Hope stesse in pace , ora poi mi interessa solo che riabbia sua figlia, sono molto sensibile sull'argomento mamme/figli. E' per dire che Stanno da sempre in classifica , non sono apparsi dal nulla. e ora primi entrambe le categorie.
sigpic TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! Al rogo Steffaccia e indegna madre!!! 5/8/2019 Finally Hope&Beth
Ma hanno fan tutti
La classifica la prenderei con le pinze, a volte compaiono coppie e attori che sono settimane o mesi che non ci sono, per me esistono i diversi gruppi di abbonati che votano mettendosi d'accordo, non ci sarebbero questi sali e scendi a numeri alternati
Lilith ma santo cielo però io vorrei che la mia beniamina in coppia con quell'ameba non piacesse, Liam è meglio perderlo, Hope avrebbe solo che da guadagnarne
Delle classifiche SID e SOD coppie me frega poco... mi interessa di più un'articolo di Highlight Hollywood che commentava sulla necessità di un nuovo interesse amoroso per Steffy... essendo il tipo che gestisce il sito amico di Bell,si spera che gli faccia presente che la gente è stufa di vederla usata a mo' di prop.
Se è per questo io ho partecipato a un sondaggio della pag ufficiale di beautiful dove chiedevano chi preferivamo fra le due e il risultato è stato tipo 70 steffy e 30 quell altra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Sì, ma il sondaggio di un giornale non è un premio eh, tra l'altro i Lope sono avanti da quando è iniziata questa trama, per mesi continuavano a vincere gli (orribili) Steam, per questo dico di non prendere SID come oracolo. E mi pare scontato che Hope e Liam abbiano la loro nutrita schiera di fan, chi lo nega nega una realtà.
Annika sicuramente ha buone chance per i daytime Emmy del 2020 con queste scene, se non altro per una nomination nella rosa finale, non so in quale categoria si candiderà, immagino per la Non Protagonista essendo comunque entrata nelle soap da un anno e non vorrà gareggiare contro colleghe più esperte, anziane e in scena da anni. Se è vero che ha più di 30 anni è troppo grande ormai per la categoria giovani attrici che, se non ricordo male, ha il limite dei 25 o 27 anni anni
Commenta