Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Daytime Emmy 2019

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Files Allegato

Commenta

Stanno tutti bene. Avevo visto invece delle foto di hope con un vestito stile abat-jour orribile e steffy con un vestito celeste tipo barbie meraviglioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Files Allegato

Commenta

Files Allegato

Commenta

Quel vestito con la tigre è inguardabile [emoji2356]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Jacqueline è WOW. Mi è piaciuta la Lang, e anche Godfray . Anikaaaa 😭 ma chi ti veste ????

Commenta

Ma infatti hope non è che la vestono male i costumisti. Quello è proprio il gusto suo mi sa

Commenta

Povera JMW... in un'intervista ha detto che aveva scelto un vestito diverso (di cui ha postato la foto su IG),ma mentre si truccata o non so cosa,dopo aver allattato il piccolo,lui glielo ha sporcato e quindi ha dovuto sceglierne un'altro (quello nero che indossava all'evento effettivo).
                  Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

In questo video un mix dei momenti della serata su Beautiful, non sono molti visto che tra gli attori solo la Wood e la Tom avevano la nomination
                    C'è il frammento sulle candidate nella categoria Attrici non protagoniste con LG (ex Caroline) e quello per il premio a miglior soap (che è andato a Febbre)

https://vimeo.com/334391577
                    Ultima modifica di Deaconbrid; 06-05-2019, 12:29.

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                      Povera JMW... in un'intervista ha detto che aveva scelto un vestito diverso (di cui ha postato la foto su IG),ma mentre si truccata o non so cosa,dopo aver allattato il piccolo,lui glielo ha sporcato e quindi ha dovuto sceglierne un'altro (quello nero che indossava all'evento effettivo).
                      L ho letto anche io, purtroppo il rigurgito di un neonato è sempre in agguato quando si allatta !! :-)

Commenta

Comunque complici le poche nomination, specie agli attori, di Beautiful c'era meno gente del solito mi pare, anche John McCook, Rena Sofer e Alley Mills che in genere ci sono sempre non si sono visti
                        Ho intravisto uno scatto di Scott Clifton ad un after party ma sul red carpet e alla cerimonia di premiazione non l'ho visto. TK da quando è a Beautiful non c'è mai visto che vive a New York, già in passato quando era in altre soap comunque non è che fosse uno degli assidui

Commenta

La soap è stata una palla al piede per buona parte dell'anno scorso e lo è ancora ora.
                          Mi domando se il rumor su attori di una soap che non sono contenti di esser messi da parte sia vero e quindi la scarsa presenza possa essere una silenziosa forma di protesta (da parte di RS e JMC,intendo)? Insomma,deve essere deludente che dopo aver fatto sposare i loro personaggi,Bell abbia del tutto smesso di scrivere per entrambi,quando loro erano eccitati per la cosa proprio perché significava più screen time.
                          Boh.
                          Ho visto in giro delle foto della moglie di Clifton,però boh.
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Files Allegato

Commenta

Sono dell'anno scorso Titti

Commenta

Working...
                              X