Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Daytime Emmy 2019

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• gisy80
    replied
    A me piacciono solo JMW, la Lang e Katrina , tutto il resto è vestito in modo orribile a mio parere !

Lascia un commento:

• Lilith76
    replied
    A ME SEMBRANO tutti ben vestiti, e pure il vestito con la tigre mi piace invero!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Vero, sembra amber

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• cl_som
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    Annika nelle foto dell'anno scorso non sembra lei!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Chetenefrega
    replied

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Gran bel cul0!

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Originariamente postato da Deaconbrid View Post
    Ma sì da diverse parti hanno ripubblicato scatti dell'anno scorso in attesa della nuova kermesse, ci sarà stata scritta la data o il numero dell'edizione, a meno che quel sito non le ha spacciate per nuove, non sapendo che sito è non so dirti, le foto sono vecchie, sicuramente anche qui c'è da qualche parte il topic dell'anno scorso dove le postammi

In ogni caso, aggiungo Katrina Bowden (Flo), almeno al party post-premiazioni c'era

È vero, cavolo, c era scritto sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Nico12
    replied
    Lei veramente brava e bella, peccato che il suo personaggio sia completamente senza un senso e sia veramente odiabile.

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Ma sì da diverse parti hanno ripubblicato scatti dell'anno scorso in attesa della nuova kermesse, ci sarà stata scritta la data o il numero dell'edizione, a meno che quel sito non le ha spacciate per nuove, non sapendo che sito è non so dirti, le foto sono vecchie, sicuramente anche qui c'è da qualche parte il topic dell'anno scorso dove le postammi

In ogni caso, aggiungo Katrina Bowden (Flo), almeno al party post-premiazioni c'era

Files Allegato

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    cmq seriamente le hanno pubblicate ieri sul sito

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Meglio tardi che mai

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    vero???? scusate le ho viste ieri

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Sono dell'anno scorso Titti

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    Files Allegato

Lascia un commento:

• Chetenefrega
    replied
    La soap è stata una palla al piede per buona parte dell'anno scorso e lo è ancora ora.
    Mi domando se il rumor su attori di una soap che non sono contenti di esser messi da parte sia vero e quindi la scarsa presenza possa essere una silenziosa forma di protesta (da parte di RS e JMC,intendo)? Insomma,deve essere deludente che dopo aver fatto sposare i loro personaggi,Bell abbia del tutto smesso di scrivere per entrambi,quando loro erano eccitati per la cosa proprio perché significava più screen time.
    Boh.
    Ho visto in giro delle foto della moglie di Clifton,però boh.

Lascia un commento:

Working...
X