If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
quoto, non ha niente da invidiare alla più giovane collega denise richardson, sinceramente, e non per partito preso a me sta attrice non mi fa ne caldo e ne freddo, delle volte in video appare di plastica, ma che è, e rifatta già anche lei?
Non vedo l'ora escano questi scatti
Mi pare ci vogliano puntare molto su questo triangolo visto che il servizio fotografico ha addirittura più cambi d'abito
nn mi piace per niente come denise porta gli anni...da giovane era bellissima, ora la trovo volgarissima. Spero che Katherine si tagli i capelli che le stanno benissimo a caschetto lungo e mosso.
sigpic TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! Al rogo Steffaccia e indegna madre!!! 5/8/2019 Finally Hope&Beth
nn mi piace per niente come denise porta gli anni...da giovane era bellissima, ora la trovo volgarissima. Spero che Katherine si tagli i capelli che le stanno benissimo a caschetto lungo e mosso.
Commenta