Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Ashley Jones - bridget forrester (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ashley Jones - bridget forrester (contiene foto spoiler)

Sempre per la missione "recupero dal vecchio forum", un pò di materiale.

Sono immagini dalla sua partecipazione ad un episodio di CSI New York

Ashley ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione del nuovo telefilm True Blood! La seconda serie andrà in onda, da quello che leggo in giro, nel 2009, e Ashley interpreterà un personaggio di nome Daphne, per sei episodi circa!

Commenta

bellissimo true blood!!!ho già visto tutta la prima serie in inglese!!!attendo con ansia la seconda!!!
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Vorrei vederlo anche io, però la prima visione me la vorrei vedere in Italiano!

ma sono così ansioso, ne ho letto tanto bene in giro e quel poco che ho visto qua e là merita!

Commenta

è roba bollente, ci sono certe scene di sesso da paura.....molto sexy, poi a me piace troppissimo Bill il vampiro ma pure Sam....anche se nel libro Bill è decisamente più insulso....cmq anche io nn vedo l'ora di rivederlo in italiano, sono curiosa di sentire che voci gli daranno....
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Si, ho visto!
            E devo dire che il protagonista della maggior parte di quelle schede, Jason, mi fa troppo morire da quanto è stupido!!XDXDXDXD

Commenta

Una prima foto di Ashley, dalla sua partecipazione, come Daphne, alla seconda stagione di True Blood, negli Usa in onda quest'estate!

Commenta

è bellissima....
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

è proprio bella questa ragazza!
                  peccato che in B&B faccia la parte della sfigata
                  In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

sembra la littizzetto da giovane

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

ecco la lessa.......... mi è concesso prenderla in giro che carina
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Alcune immagini dalla seconda stagione di True Blood, nelle prossime settimane farò in modo portarvene altre!

Commenta

mi sembra più bella in questo telefilm che in BB
                          "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Intervista a Ashley Jones(Bridget) dal sito TVMediaset:

Ashley Jones: "Questa mia vita... Beautiful!"
                            In vacanza a Roma, l'interprete di Bridget Forrester si è confessata a Mediaset.it

Bellissima e fragile: sono le caratteristiche di Bridget Forrester, la sfortunata figlia di Brooke ed Eric. Mediaset.it ha intervistato per voi l'attrice che la interpreta, Ashley Jones e ha scoperto che non è molto diversa dal personaggio che interpreta.
                            Anche lei sta affrontando il divorzio dal marito, l'attore Noah Nelson, è dolce, gentile e intelligente. Ex studentessa d'arte, ha quella capacità di cogliere i particolari di tutto ciò che lo circonda: ecco perchè divora con gli occhi Roma, la città in cui sta trascorrendo le vacanze.
                            Ai nostri inviati ha svelato qualche curiosità che la riguarda: adora rilassarsi sulle note di A Beautiful Day degli U2, stravede per il magazine Elle Decor, che la aiuta nelle scelte d'arredamento della sua casa e... E' un disastro in cucina!

Segni particolari
                            Data di nascita: 3 settembre 1976
                            Luogo di nascita: Memphis, nel Tennessee
                            Colore preferito: viola
                            Programma televisivo preferito: "Beautiful, naturalmente! Ma anche Damages"
                            Film preferito: Baby Boom
                            Attore preferito: Robert Duvall
                            Attrice preferita: Kate Winslet
                            Musica preferita: Classica e Rock
                            Brano preferito: A Beautiful Day degli U2
                            Magazine preferito: Elle Decor
                            Profumo preferito: Dream of Monte-Carlo by Von Stern
                            Ricorrenza preferita: Natale
                            Lingua preferita: Italiano e francese

Interessi e Hobbies
                            Quali sono i tuoi hobbies? "Correre, scrivere e giocare con il mio cane Scottie"
                            Come ti rilassi dopo una giornata sul set? "Correndo e andando in bicicletta"
                            Ti piace lo sport? "Molto, pratico basket e nuoto"
                            Qual è il tuo scrittore preferito? "Ernest Hemingway"
                            Cosa stai leggendo ora? "The Many Lives & Secret Sorrows di Josephine Bonaparte"
                            Come dev'essere la tua serata ideale? "A cena con gli amici"

Food and Drinks
                            C'è qualche cibo o bevanda che proprio non ti piace? "La birra"
                            Ti piace sperimentare nuovi sapori? "Assolutamente si!"
                            Qual è la miglior prelibatezza che tu abbia mai assaggiato? "Sushi, su una spiaggia di Malibu"
                            Se fossi su un'isola deserta che cibo o bevanda porteresti con te? "Il vino"
                            Ti piace cucinare? "Non sono molto brava, vorrei imparare..."

Fonte: http://www.tv.mediaset.it/canale5/be...ews_2117.shtml
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

secondo me lei è l'attrice più carina di Beautiful
                              è una bellissima ragazza
                              In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Working...
                              X