Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Lesli Kay

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Lesli Kay

Apro una discussione su questa attrice che, lo confesso, a me piace molto!
    Mi ha fatto appassionare a Felicia da quanto la interpreta!

Dal vecchio forum riprendo delle immagini della sua partecipazione ad un episodio di CSI New York

Giusto qualche video che la vedono allopera in General Hospital, soap dove ha interpretato Lois Cerullo per un anno circa!
    Ultima modifica di Deaconbrid; 17-08-2009, 17:12.

Siccome l'ho visti per la prima volta solo oggi, ecco qualche immagine tratta dagli episodi di Febbre d'amore dove Lesli ha interpretato sempre Felicia nel crosso over dello scorso aprile!

Le immagini non sono di grandissima qualità, ma è il meglio che sono riuscito a fare!

Commenta

L'attrice ha ottenuto la parte nelle quarta stagione di Ghost Whisperer , ma ancora non ho capito se è una cosa di un solo episodio o più!

Commenta

speriamo che le diano una parte un po' meno...frignona !

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          Siccome l'ho visti per la prima volta solo oggi, ecco qualche immagine tratta dagli episodi di Febbre d'amore dove Lesli ha interpretato sempre Felicia nel crosso over dello scorso aprile!

Le immagini non sono di grandissima qualità, ma è il meglio che sono riuscito a fare!
          una scoperta comica visto che esistevano giù le foto dell'evento nel vecchio forum:
          Trame di Beautiful Forum - 8 aprile 20087#8.968 Felicia cross over lì - Tutto su beautiful la soap pi famosa in italia. Giochi, anticipazioni, quiz e tanto altro - Web hosting asp.

Trame di Beautiful Forum - speciale foto del set per puntat 35 anni - Tutto su beautiful la soap pi famosa in italia. Giochi, anticipazioni, quiz e tanto altro - Web hosting asp.

altre occasione che non ricordo al volo

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

A saperlo prima avrei fatto meno fatica Andrea!XD

Ma non ci avevo proprio pensato di andare a trovarle là!

Commenta

Il promo per il prossimo episodio della quarta stagione di Ghost Whisperer, in onda in Usa questa settimana!

YouTube - Ghost Whisperer 4x20 Promo

Appena sarà possibile, nel prossimo futuro, inserirò altro materiale su questa partecipazione di Lesli!
              Ultima modifica di Ana-nans; 09-10-2009, 11:40.

Commenta

Ecco una manciata di immagini di Lesli da Ghost Whisperer

Commenta

ma dov'è mac?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Chi?XD

Commenta

il protagonosta di CSI, quello che c'è nel mio avatar a me + che felicia interessa lui

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Quanto è bella e sprecata in Beautiful! Ha un viso così cinematografico, dei lineamenti così aristocratici, guardate la quarta foto dall'alto del primo post!
                        Che tristezza il modo in cui i Bell o chi per loro riescono sistematicamente a sprecare talenti e a declassarli in apparizioni ridicole e senza senso...

Addio Storm
                        sigpic

Commenta

Originariamente postato da Batman View Post
                          Quanto è bella e sprecata in Beautiful! Ha un viso così cinematografico, dei lineamenti così aristocratici, guardate la quarta foto dall'alto del primo post!
                          Che tristezza il modo in cui i Bell o chi per loro riescono sistematicamente a sprecare talenti e a declassarli in apparizioni ridicole e senza senso...
                          quoto moltissimo!!!!!!!!! (e l'ho pure sempre detto!)

Commenta

State parlando con chi la adora!!!!!!!!!!

X Tittina: ah capito!XD pensavo ti riferissi a Ghost Whisper. Su CSI mi sembra lei abbia interagito con il personaggio di Stella e non con Mac!

Commenta

non sa cosa si è persa

Commenta

Working...
                              X