Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Servizio fotografico cast stagione 20/21

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Servizio fotografico cast stagione 20/21

Non so se arriveranno scatti per tutti e in versione più grande
    L'anno scorso c'erano state foto solo di Ridge, Brooke, Shauna, Wyatt, Sally e Flo

Finn.jpgSteffy.jpg

uhm. non mi piacciono.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

il vestito viola ce l'ho pure io, l'ho trovato da China Shop...uno di quei negozi dove i commessi sono così premurosi che ti seguono passo passo.
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Sei seria?

Commenta

cosa non ti convince il fatto che io abbia un vestito uguale, China Shop o i commessi vigilanti?
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

chi è quel tipo?
            steffy si sta taylorizzando.

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

dovrebbe essere Finn, l'attuale dottore nonchè interesse di Steffy

Commenta

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
                cosa non ti convince il fatto che io abbia un vestito uguale, China Shop o i commessi vigilanti?
                I commessi vigilanti ma non so perché

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post

I commessi vigilanti ma non so perché
                  forse su da voi non ci sono!!
                  Sa Nugoresa:

Commenta

"su da voi", manco non ci avessi vissuto anni pure tu

Commenta

Terribile Jacqui ma vedendo come si concia da un po'di tempo a sta parte sulle foto di instagram non ne sono affatto stupida

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                        Terribile Jacqui ma vedendo come si concia da un po'di tempo a sta parte sulle foto di instagram non ne sono affatto stupida
                        io ho dovuto smettere di seguirla, era un infarto ogni volta

Commenta

Ma solo a me non dispiace? Sarà che finalmente smettono di conciarla sempre di tonalità nere,grigie, bianche,azzurro invisibile e così via (l'abbiano vista vestita perlopiù solo su sto toni qui da quando sta con Liam a parte rare occasioni.... una botta di colore e di vita a me non dispiace!).
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                            Ma solo a me non dispiace? Sarà che finalmente smettono di conciarla sempre di tonalità nere,grigie, bianche,azzurro invisibile e così via (l'abbiano vista vestita perlopiù solo su sto toni qui da quando sta con Liam a parte rare occasioni.... una botta di colore e di vita a me non dispiace!).
                            ma sì, assolutamente. a me non piacciono perchè troppo photoshoppate

Commenta

Ah, beh quello è vero, ma ormai è talmente ovvio che praticamente non ci faccio nemmeno più caso.
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                              X