Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Kyle Lowder

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Kyle Lowder

mi piace qesto attore!!

L'ho visto solo in una puntata di Friends
    Ultima modifica di Kyle; 03-05-2011, 18:48.

In Italia non so....

Essenzialmente è noto per aver interpretato Brady Black nella soap I giorni della nostra vita

Cmq mettiamo un paio di foto tanto per incrementare il materiale

Qui la partecipazione di Kyle con il collega Ronn Moss nel programma The Soup, purtroppo non capisco tutto, ed è un peccato perchè scherzano molto sulla dinamica Ridge e Rick prendendola sul ridere.

YouTube - The Soup Clipdown 2-Ridge and Rick are literally on The Soup

Commenta

è veramente uno dei più bei regazzi visti in tv .. in beautiful sicuramente !!

Commenta

A me sinceramente non fa impazzire, di viso almeno, per il resto per carità! è anche vero che l'hanno migliorato da quando è arrivato la prima volta con quell'orribile caschetto!
        Cmq il mio è un giudizio maschile e etero, per cui non so quanto affidabile!XDXD

Commenta

Bel fisico, di viso inizia a piacermi (e' vero e' migliorato..) ha qualcosa di intrigante

Commenta

ho notato che di viso somiglia al leone alex di madagascar 2 (sul serio, mentre vedevo il cartone pensavo a rick )
            non mi piace molto, anche se un po' l'ho rivalutato da quando ha cambiato taglio di capelli. sul fisico niente da dire!

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

ho notato che di viso somiglia al leone alex di madagascar 2 (sul serio, mentre vedevo il cartone pensavo a rick ...
              hai ragione...cavolo ora mi scende ancora...

Commenta

la mettete una foto di sto leone?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Titti, eccolo:

Commenta

grazie! veramente io questa somiglianza non la vedo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

forse questa rende meglio... musone sporgente e naso lungo

(ah, la giraffa mi fa pensare ad owen!)

scusami kyle, lo so che preferiresti vedere foto sexy. chiusa parentesi leone

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

fooooooorse ma molto forse qua alla lontana ci assomiglia. devo dire che lo sto cominciando a trovare affascinante

Commenta

non dovrei dirlo... ma forse forse un po' anch'io (vale sempre però il discorso del sacchetto in testa con i buchi per gli occhi)

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

puhaahauhauahauhauhauhaauhauh
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

in realtà quello che affascina, più che la sua faccia equina, è il suo fare protettivo con le donne, il modo in cui le bacia

Commenta

Working...
                              X