Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Katherine Kelly Lang la divina Brooke (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Infatti è in puglia
    Files Allegato

Commenta

Leggevo su una fan page facebook che domani (sarebbe meglio dire oggi visto che la mezzanotte é passata ed é già domani) dovrebbe presenziare ad una corsa automobilistica che si terrà a Fasano, una manifestazione piuttosto importante per lo meno da quelle parti.

Commenta

KKL and DD Interview in the latest SOD

Commenta

FONTE SID

#BoldandBeautiful Leading Lady’s New Role!
          Katherine Kelly Lang (Brooke) is currently working on an outside film project in which she plays a rich woman who’s desperate to land a man! “I’m really excited,” Lang tells In Depth of her new project, Stan The Man. “I’ll be filming in September and some days in October. We had to finagle the schedule a bit with B&B, but they were very helpful in making sure it all worked out.”
          In the film, Lang plays Elizabeth, the rich, wannabe girlfriend of the title character. “She’s been trying to convince him to marry her for 10 years,” the actress explains. “It’s a really cute comedy, and it’s a fun group of people who are involved.”
          In fact, Lang’s good pal, Crystal Chappell (ex-Dani), also has a role in the film, playing the curator of an art gallery. Both actresses appeared in the producers’ previous movie, Garlic And Gunpowder. “I had a cameo in that one,” says Lang. “It’s doing the festival circuit right now.”
          B&B fans needn’t worry that Lang’s latest project will detract from her commitment to the soap. The actress reports that she’s eager to get back to playing Brooke as soon as possible!

Commenta

Commenta

Nn mi fa impazzire.....l'importante e' che nn li schiacci sulla testa.
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

KKL,TK,DD,JMW and SC at the Princess Grace Awards

Commenta

eh TK ad un evento? Sta per finire il mondo?

Comunque non mi dispiace il nuovo taglio della Lang anche se mi riservo un giudizio per quandola vedremo in scena così, certo, non avendo di per sè una grande massa il rischio schiacciamento c'è, ma come spesso anche quando li tiene lunghi e lisci

Commenta

Mi ricordo che li portava corti quando Brooke aveva la storyline con Thorne... che sia un segno premonitore?
                    sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
                    "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
                    "Three words, eight letters" - Chuck
                    He looks at her with love. She smiles ---.
                    "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
                    "One word, three letters. Yes." - Blair

Commenta

Beh ma anche nel 2011 la Lang decise di tagliarseli e per un po' brooke li tenne così... credo fosse durante la faccenda Bromas.
                      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Non so se ho fatto bene a metterle qui e mi scuso se ho sbagliato, ma non sapevo dove condividerle! L'ho incontrata mercoledì sera a Milano al "Just Cavalli"! Lei è davvero stupenda, oltre che simpaticissima e molto disponibile
                        Files Allegato
                        Alessandro
                        "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

Commenta

Va benissimo qui!
                          Bellissime foto!

Commenta

Grazie
                            Alessandro

Commenta

belle foto, grazie che hai condiviso

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                                belle foto, grazie che hai condiviso
                                Grazie a voi
                                Alessandro

Commenta

Working...
                                X