If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Katherine Kelly Lang la divina Brooke (contiene foto spoiler)
non posso che quotare, visto che sono in eterna lotta con la bilancia a mia volta.
e non certo perchè ne abbia realmente l'esigenza, quanto piuttosto perchè ormai la gente che si sa tenere in forma tende a giudicare chi non lo fa.
Recente scatto di KKL con Linsey Godfrey (ex Caroline) e Kimberly Matula (ex Hope). Le due ragazze continuano ad essere molto amiche come quando lavoravano insieme nella soap. Di solito odio fare troppi commenti fisici ma non riesco a trattenermi: le due con questa fissa della palestra si sono un poì sciupate. Le preferivo con i loro fisici più "normali" che avevano fino ad un paio di anni fa.
dai ha 60 annni e che dire, magari arrivarci io così a quell'etàXD sopratutto con un uso della chirurgia discreto, che non le ha stravolto il viso come ha fatto Hunter.
la lang le ha sempre avute intorno agli occhi e sul solco naso labiale...nulla di drammatico, probabile un po' di lifting lo abbia fatto tutto qua. insomma ha 60 anni
Quando lo stava strozzando in ospedale Quella trama sul tentato omicidio aveva dato tanti spunti al di là della soluzione del giallo, ma li hanno subito liquidati dopo le poche puntate che servivano loro per creare più di un sospettato
Lascia un commento: