Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jennifer Finningan

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Jennifer Finningan

Ho visto un film con la vecchia Briget, percio' volevo segnalarlo (per quelli a cui piace l'attrice)
    What color is love? (2008)
    La Finningan fa la parte (nicole) di una ragazza che ha una relazione con un giocatore di basket, sposato.
    Rimane incinta e lui la lascia, ma lei decide di tenere il bambino...e iniziano i problemi...non vado avanti per non rovinare il film a chi volesse vederlo.

a me JENNIFER FINNIGAN piace molto. la considero l'unica vera Bridget della soap.

Commenta

ho trovato questa foto vi piace:

Ultima modifica di kanan girls; 17-06-2011, 19:31.
      sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

Ultima modifica di kanan girls; 17-06-2011, 19:31.

Commenta

posso dire una cosa? non mi piace

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            posso dire una cosa? non mi piace
            certo che lo puoi dire , ma io rimango della mia idea , cioè che a me piace.

Commenta

Originariamente postato da kanan girls View Post
              certo che lo puoi dire , ma io rimango della mia idea , cioè che a me piace.
              Anche a me molto la Finnigan! E sono davvero contento che stia riuscendo a lavorare in TV!
              Ultima modifica di cl_som; 16-10-2009, 23:16.

Commenta

Originariamente postato da minervina View Post
                Ho visto un film con la vecchia Briget, percio' volevo segnalarlo (per quelli a cui piace l'attrice)
                What color is love? (2008)
                La Finningan fa la parte (nicole) di una ragazza che ha una relazione con un giocatore di basket, sposato.
                Rimane incinta e lui la lascia, ma lei decide di tenere il bambino...e iniziano i problemi...non vado avanti per non rovinare il film a chi volesse vederlo.
                Minervina hai visto questo film con i sottotitoli? Da quanto ho visto non c'è ancora una versione in italiano!?

Commenta

io non vedo la foto
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

Commenta

manco io
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Speriamo che il film lo diano presto qui da noi, anch'io sono una fan di Jennifer!
                      Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                      Tom Stoppard

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
                        io non vedo la foto
                        Originariamente postato da anna_nascia View Post
                        manco io
                        ragazze aspettate che le rimetto

Commenta

grazie sara, ora le vedo!!
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                            grazie sara, ora le vedo!!
                            è bella vero.

Commenta

che carina!!!

non mi piacciono solo il naso e gli incisivi davanti.....ma x il resto è davvero una bella ragazza...ha un qlc di nordico anche.....e poi sono carine le lentiggini
                              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                              *Marisa*

Commenta

Working...
                              X