Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commenta

quello giallo è un vestito Versace. Bellissima. Mi domando perchè sul set le rovinano i capelli, nelle puntate in onda in america sono terrificanti. Invece qui sta benissimo

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        No dai quelle scarpe sono veramente esagerate
        più che altro nn c'azzeccano 'na mazza con i colori del vestito....fossero stati bianchi era meglio
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post

ha rubato il vestito al papa !

in quelle sopra sta da dio meglio vestiti così che quella palandrana bianca
          Ma se sta benissimo, cosa dici?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

il vestito in sè non è male e le dona.....ma il colore
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Il vestito giallo non mi piace!!!

Commenta

Invece adoro quella tonalità di giallo, a me sta benissimo...
                il vestito in se non mi piace (la stella etcetc,anche la fusciacca di lato) ma il modello le sta d'incanto e anche lei sta bene col giallo!
                Anche il vestito rosa antico era molto raffinato...

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                  Ma se sta benissimo, cosa dici?

a ME non piace per niente !
                  ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

jacqueline potrebbe indossare anche un sacco di patate e starebbe bene comunque

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

vestito carino a parte la stellazza.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Non mi piace per niente il vestito giallo, a lei sta da dio, ma il più brutto se l'è lasciato per la serata finale

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                          jacqueline potrebbe indossare anche un sacco di patate e starebbe bene comunque
                          invece per me deve stare molto attenta a quello che indossa. dato che non ha per niente fianchi, sta benissimo "solo" con abiti che nascondono questo difetto.
                          l'abito giallo deve avere i fianchi finti cmq le sta bene.

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                            invece per me deve stare molto attenta a quello che indossa. dato che non ha per niente fianchi, sta benissimo "solo" con abiti che nascondono questo difetto.
                            l'abito giallo deve avere i fianchi finti cmq le sta bene.
                            per me lei un po' di fianchi li ha, ma essendo magra magra secca secca si vedono poco... peggio secondo me è la tylo, che sembra davvero un palo... sugli abiti concordo, ma più per la sua predisposizione a risultare un pochino volgare...
                            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

no no, non li ha proprio i fianchi... tempo fa postai una sua foto in lingerie, vista di fronte, e non c'era proprio il punto di flesso. la tylo ha un fisico molto più tozzo e non usa abiti adatti al suo fisico, quindi forse salta più all'occhio.
                              basta però che jmw si metta di 3/4 e maschera il tutto con grande successo.

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

la tylo certe volte pare un salamone. non so se avete visto le foto in cui le si vedevano le mani e la differenza con il resto del corpo. ti danno l'idea di quanto si sia sfatta con tutti sti interventi..dato che le mani sono l'unica cosa che non ci si può rifare.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X