Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Highlight Hollywood Leading Ladies Gold Standard: Jacqueline MacInnes-Wood, Hunter Tylo...
    highlighthollywood.com

Complimenti e riconoscimenti per Hunter e Jacqueline, vi riporto una frase che riassume splendidamente il contenuto dell'articolo:
    The power these two leading ladies exhibit on a daily basis is truly like a hurricane or earthquake. Yes, they are forces of nature. "
    La potenza che queste due primedonne esibiscono è davvero come un uragano o un terremoto. Sì, sono due forze della natura"

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
      Highlight Hollywood Leading Ladies Gold Standard: Jacqueline MacInnes-Wood, Hunter Tylo...
      highlighthollywood.com

Complimenti e riconoscimenti per Hunter e Jacqueline, vi riporto una frase che riassume splendidamente il contenuto dell'articolo:
      The power these two leading ladies exhibit on a daily basis is truly like a hurricane or earthquake. Yes, they are forces of nature. "
      La potenza che queste due primedonne esibiscono è davvero come un uragano o un terremoto. Sì, sono due forze della natura"
      dovrebbe leggerlo bell attrici così dovrebbe valorizzarle e non credo sia stata una bella mossa per lui la scelta fatta ,vedremo con il tempo ,si parla già di ascolti più bassi se ho ben capito

Commenta

quotissimo....ma qualcuno sa spiegarmi cos'è sto Hollywood Highlight Leading Ladies Gold Standard?
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

ragazze qualcuno sa se jmw rientrerà o sono solo voci di corridoio per tenere buoni i fans

Commenta

jmw ha rilasciato un intervista con MF dove dice che vuole prendersi del tempo per sè e vagliare altre opportunità,per cui per un po' di tempo non sarà coinvolta in SL importanti e farà apparizioni una tantum...è in recurring in pratica

Commenta

Commenta

Già

Commenta

etalk with JMW

by ASSeattle, Wednesday, June 05, 2013, 19:40 (53 minutes ago)
                  She is so refreshing. Love her and will miss her...
                  https://review.bellmedia.ca/view/966083970

Commenta

http://globalnews.ca/video/613839/th...cinnes-shocker
                    Bill e Katie FAN PAGE Click--->Batie-Bill-and-Katie

Commenta

non so....lei continua a dire che è solo una pausa e tornerà....però boh,nn riesco a fare a meno di pensare che sia solo un modo di far contenimento danni per la soap

Commenta

forse vuole provare nuove strade e se a successo non torna più, oppure continuare ad apparire in recurring ed avere la sicurezza se le cose non dovrebbero andare bene, e poi diciamolo una bella e giovane attrice di talento come la wood a giusto letà e il momento giusto di pensare alla sua carriera e non rimanere legata a un personaggio per i prossimi 20 anni , si sa la gioventù passa e la bellezza anche , quindi credo che per la wood sia il momento giusto di spiccare il volo in nuovi progetti e magari hollywood, perchè no , la stoffa cè la , ricordate demi moore anche lei incominciò la carriera in una soap

Commenta

che tristezza!!!!!!
                          il momento si avvicina ,non sono pronta a non vederla assiduamente spero di cuore ritorni presto no prestissimo ,per me nulla sarà come prima mi limiterò a leggere gli spoiler e per capire quando riapparirà brevemente
                          jmw grazie di cuore per quelle emozioni ,risate ,sogni e ultimamente lacrime che mi hai fatto vivere e spero di cuore di rivivere quotidianamente al più presto

Commenta

come ti quoto monella, anche a me già manca, se la wood non dovesse tornare speriamo che recastano il personaggio con le stesse sfaccettature, non riesco a immaginare beautiful senza la steffyna anche se per me steffy rimane la wood, ma col tempo mi abituerei, meglio un recast , ma senza steffy mai, ho amato il personaggio dal giorno del suo ingresso in scena , è stato propio come è successo con brooke, le mie due attrice preferite , ora sono una brookkista in crisi dopo lennesima porcata che ha combinato , sono anni che aspetto da bell un cambio del carattere di brooke , la fatto con tutti i personaggi e io aspetto ancora che lo faccia anche con brooke

Commenta

meglio via che vederla star male così. io non ce la faccio +

Commenta

.....una parte di me spera che la Wood ci ripensi...steffi è l'unico personaggio per cui val la pena di vedere ancora sta soap

Commenta

Working...
                                X