Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io non ne so nulla, sono arrivata mo.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      e come lo sapete che lo usa??
      Lo di vede guardandola alcune zone del viso sono gonfie... e il filler produce questo effetto...per il botox è troppo giovane 😉

Commenta

a cabo non solo sono andate tutte insieme in vacanza , ma si festeggiava anche il compleanno della godfry , il 25 luglio che quarda caso è anche il compleanno della lang, lo letto su facebook

Commenta

mi sa che la wood se fatta un paio di taglie in più al seno, visto che prima era piatta, oramai nel mondo dello spettacolo non lo fanno solo le vecchie ma anche le giovani

Commenta

Beautiful comunque cambia i connotati di un po tutte. Anche Hope era diversissima agli inizi, e dubito sia stata solo una questione di crescita! Per non parlare della Tylo, della Lang, di Donna..

Commenta

Originariamente postato da vaniglia View Post
              io non ne so nulla, sono arrivata mo.
              aaaaaaaaaaaaaaahhahahhaaa

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                Belle! Cmq credo che quella veramente alta sia la brewer, oppure sono le altre che sono piccine?
                1.77 cm

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
                  Beautiful comunque cambia i connotati di un po tutte. Anche Hope era diversissima agli inizi, e dubito sia stata solo una questione di crescita! Per non parlare della Tylo, della Lang, di Donna..
                  si mi ricordo ke all'inizio hope era bruttarella, cicciotta e con i capelli spiaccicati tipo la madonna...poi l'hanno fatta dimagrire e con i capelli vaporosi e ben truccata faceva la sua porca figura....la stessa cosa bell l'ha fatta a ivy !!!

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
                    si mi ricordo ke all'inizio hope era bruttarella, cicciotta e con i capelli spiaccicati tipo la madonna...poi l'hanno fatta dimagrire e con i capelli vaporosi e ben truccata faceva la sua porca figura....la stessa cosa bell l'ha fatta a ivy !!!
                    Bruttarella no, postadolescente si.

Commenta

Steffy invece mi piaceva di più prima.

Commenta

JMW sembra far sempre la parte di quella che si deve distinguere, con atteggiamento da diva... xò vabbè, è venuta bene.... molto carine anche le altre, soprattutto Ivy e la ragazza con Rayban specchiati (che avevo scambiato x Katie!!)... stupende le foto sotto l'ombrellone e sul balcone!
                        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                        *Marisa*

Commenta

lei è così di natura, la più bella di tutte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

è vero, spicca di suo c'è poco da fare <3

Commenta

dalla pagina facebook della wood JMW recognizes that Liam is not good for Steffy

Commenta

Speriamo che si sia sentita libera di dirlo perchè sa che si lasciano, incrocio le dita ma dopo anni tengo poche speranze

Commenta

Working...
                                X