Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Files Allegato

Commenta

Files Allegato

Commenta

strepitosa

Commenta

bionda non mi piace

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Files Allegato

Commenta

Fatemi capire, colbacco e boots ai piedi sono solo per bellezza allora se si può stare fuori in mutande e camicia!xD
              Ultima modifica di Deaconbrid; 25-11-2015, 13:31.

Commenta

Saranno mode canadesi

Commenta

Files Allegato

Commenta

bellissima, sopratutto gli occhi

Commenta

Jacqui e Scott alla Hollywood Christmas Parade tenutasi ieri sera a Los Angeles, come ogni anno, in occasione dell'inizio delle festività natalizie.

Files Allegato

Commenta

Lei ultimamente non mi sta piu piaciendo....troppo finta, troppo bionda e non so il suo perché che tende al biondo. Lei era bellisima quache tempo fa, adesso mi sembra pure gonfia. sembra una 40-ene o forse di piu

Commenta

È orribile pure quel ciuffo. Sembra Mirko dei Bee Hive

Commenta

I ritocchi ormai ci sono e indietro purtroppo non si torna
                            Detto questo io la trovo ancora molto bella, ma dipende anche molto dal trucco, dall'inquadratura, dall'esspresione che ha sul volto, la preferisco quando lo ha un make up minimal e poco artefatto. Il biondo decisamente non è il suo colore (lo aveva anche appena entrata nella soap e decisamente quando si è scurita migliorò tantissimo), meglio quando resta nel range dei castani, ma è una che da sempre sperimenta molto coi capelli per cui capisco abbia voluto cambiare, spero ricambi presto
                            Ultima modifica di Deaconbrid; 30-11-2015, 14:11.

Commenta

ma quanti anni ha sta benedetta donna che ha già avuto bisogno del bisturi?

Commenta

28 anni, un po' troppo presto! Comunque concordo sui capelli, nell'ultima foto con Scott non sono affatto belli, sembrano anni 80

Commenta

Working...
                                X