Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

beautiful

Commenta

Files Allegato

Commenta

Files Allegato

Commenta

Aaaaaahhhh Io a questo punto esigo Steffy con Rick...non cé la faccio piu a vederla tra due moccciiooossssiiii fratelli Spencer

Commenta

B&B’s Jacqueline MacInnes Woods Reveals Who SHE Wants Steffy to be With!

Jacqueline MacInnes Wood took to Twitter recently to connect with fans from all over the world.

During the live chat session, dropped a hint about Steffy’s future love life. When one fan asked “In your opinion Steffy should be with Liam or Wyatt?” the star answered with a response that may shock some viewers.
            “That’s a tough one BUT I think Steffy should see where things lead with Wyatt xoxo,” she wrote back.
            The love triangle between Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks), and Steffy has taken center stage. Liam decided he had enough with Steffy’s antics and Wyatt is waiting in the wings to pick up the pieces. Although Steffy loves Liam, most fans agree they shouldn’t be married.
            Is this the direction the story will take? Will Wyatt finally be Steffy’s leading man? It’s sure starting to look like it. If Wyatt ends up getting the girl, you can bet B&B is going to be full of drama-packed episodes when the scandal breaks!
            B&B airs weekdays on CBS. Share your thoughts! Leave a comment in the section below or go to Soap Hub’sFacebook on page and join the conversation about all your favorite soaps! Connect with Soap Hub writer Amber Sinclair on Twitter

Jacqueline M.Wood Thats a tough one BUT I think Steffy should see where things will lead with Wyatt xoxo

(f,soap hub)

Ultima modifica di ottavia; 23-01-2016, 08:29.

Commenta

Commenta

Files Allegato

Commenta

grazie ottavia , leggerò con Google traduttore

Commenta

Comunque insieme non stanno male....anche se mi sembra che Bell stia ripercorrendo la storia di Wyatt ed Hope!

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                      Comunque insieme non stanno male....anche se mi sembra che Bell stia ripercorrendo la storia di Wyatt ed Hope!
                      L'immagine che hai postato si riferisce alla puntata di ieri dove Steffy e Wyatt sono stati in spiaggia (si parlava negli spoilers che lui avrebbe invitato lei a fare qualcosa per distrarla dal pensiero della sua situazione con Liam) mi sembra che abbiano giocato a pallavolo, poi lui l'ha fatta divertire armeggiando con un piccolo drone e per finire si sono dati al surfing... dai commenti che ho letto, come hai scritto tu, molti hanno rilevato una notevole analogia con la storia di Wyatt e Hope perché tra l'altro chi all'epoca seguiva ricorderà una scena in spiaggia molto simile, non so se il posto sia lo stesso comunque lo scenario nel suo complesso richiama molto ciò che si é visto in un passato recente con la differenza che la ragazza ha un altro nome.
                      Ultima modifica di MariaFrancy; 23-01-2016, 11:50.

Commenta

cambiano i musicanti ma la musica e sempre la stessa

Commenta

ormai steffy è la nuova hope

Commenta

Che tristezza

Commenta

Che brutta fine per Steffy

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                                ormai steffy è la nuova hope
                                In attesa che torni l'originale... perchè tanto presto o tardi (io spero in un futuro che sia più lontano possibile) rivedremo anche la biondina che adesso sta a Milano.
                                Ultima modifica di MariaFrancy; 23-01-2016, 13:16.

Commenta

Working...
                                X