Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ma davvero., azzo quanto è prolifica!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ma aspetta il terzo?
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Hanno dei geni fantastici quindi ben venga

Commenta

ma si, fa benissimo!!
          è che io ho iniziato a farle (so fare solo femmine) ma tornando indietro ne farei una o due in più
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Azz*!!! Sembra ieri che le è nato il secondo bambino, e mo' aspetta già il terzo? Ho le traveggole.
            Cmq congratulazioni a lei e famiglia... è comprensibile il desiderio di avere una famiglia numerosa per una coppia che da piccola erano entrambi figli unici, a quanto ho capito.
            Peccato che questo voglia dire che le trame ruoteranno nuovamente al centro delle Logan, con sommo piacere di Bell, e per i prossimi 6 e passa mesi mesi non vedremo che i piagnistei di Logan 1 e 2 per il tentativo annuale di Bell di procurare a una delle due l'Emmy. Ammazzatemi.
            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Deciditi, o sei contenta che stia fuori da trame che la sviliscono o sei contenta perchè recita.

Commenta

chissà se introduranno la gravidanza della wood anche per una terza gravidanza per il personaggio steffy, e se si stavolta il padre è il marito ho ancora una volta il pirliam è coinvolto? vedremo.

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                  chissà se introduranno la gravidanza della wood anche per una terza gravidanza per il personaggio steffy, e se si stavolta il padre è il marito ho ancora una volta il pirliam è coinvolto? vedremo.
                  Non c'è 2 senza 3.. Secondo me a Bell una nuova gravidanza dubbia, finn Liam, non dispiace..

Commenta

Per pietà

Commenta

ma leggevo che potrebbero riaprire a bill steffy?
                      sigpic
                      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

No, è stata un'intervista di lei a soap . com, in cui, sull'argomento, la Wood dice che lei e DD sono sempre meravigliati di quanti, a distanza di anni, vorrebbero Bill e Steffy insieme. La Wood ha aggiunto che ora Steffy è felice con Finn, ma trattandosi di una soap, non durerà per sempre, per cui chissà che in futuro non possa succedere
                        Ultima modifica di Deaconbrid; 28-11-2021, 17:27.

Commenta

Jacqui Gender Reveal On Her Instagram!!!

IT'S A BOY!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

non c'è due senza tre

Commenta

Pensavo sarebbe stata una femminuccia stavolta, magari Jacqui ci riprova l'anno prossimo ??

Commenta

ma di solito, dopo due maschi/due femmine, il terzo conferma e fa tripletta...statisticamente accade spesso

Commenta

Working...
                                X