Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E' bellissima,che fisico,che gambe!
    Anche a me piace con la minigonna;ha saputo sdrammatizzarla con la camicettina semplice!

Commenta

a me sembra ghepardata o tigrata, poi boh! forse bisognerebbe avere una foto + zoomata
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
        a me sembra ghepardata o tigrata, poi boh! forse bisognerebbe avere una foto + zoomata
        che peccato,non si riesce a vedere bene!
        però non sembra maculata!

Commenta

cioè pensi abbia delle paiettes?
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Sulle foto con il vestito arancione è più bella!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Quella gonna con le paillettes è orrenda ahahah
              Col vestito arancio è stupenda!

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                cioè pensi abbia delle paiettes?
                Si "sembrano" applicazioni!

Commenta

bello il vestitino arancione, belle anche le scarpe!

cmq guardandola bene effettivamente ha le gambe un po' tozze.......xò ha un bel fisico devo dire!
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

Commenta

Ho capito,sono io che son sbagliata..
                    Quel vestito arancione io non lo metterei manco per andare in orto a raccogliere i fagiolini o a lavare la macchina
                    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

ahahahah sul colore ti quoto, mi fa venire i brividi l'arancione! ahahaha
                      Già se fosse stato nero o blu sarebbe stata un'altra cosa!

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                        Io personalmente non avrei indossato un colore così "fluo" ma a lei sta bene!
                        Però l'arancio in una tonalità "normale" di estate lo indosso molto volentieri;ho di tutto:Top.sandali,borse,costumi,rossetto,,,
                        Ultima modifica di Lynette; 23-06-2010, 17:02.

Commenta

Originariamente postato da Amber07 View Post
                          Ho capito, sono io che son sbagliata..
                          Quel vestito arancione io non lo metterei manco per andare in orto a raccogliere i fagiolini o a lavare la macchina
                          no non sei tu sbagliata! quel vestito è orribile e non so come fa a piacere....lei è bella e su questo non c'è dubbio ma si concia proprio male!!!

Commenta

a me piace l'idea della cerniera fino in fondo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                              Meno male, pensavo di essere l'unica a pensarla così su quel colore.
                              sigpic

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                                no non sei tu sbagliata! quel vestito è orribile e non so come fa a piacere....lei è bella e su questo non c'è dubbio ma si concia proprio male!!!
                                Come il 90% delle americane e canadesi .Non c'è nulla da fare,non hanno gusto.A loro basta mettere gambe e tette in mostra e avere un trucco pesante.Non importa il colore del vestito,se è adatto o meno alla situazione,le scarpe,il trucco ecc. Mi viene in mente il vestito brutto forte di KKL dell'anno scorso che era un incrocio tra l'abito di Heidi,quello di una zingara e uno tipo figlia dei fiori,o quello nude look (di pomeriggio ) di HT 2 anni fa in Belgio ad un incontro coi fans. Ci sono stilisti italiani stupendi,o basterebbe si mettessero un abitino di DSquared o CK (se si vuole essere nazionalisti) e sarebbero di certo eleganti.......No,ste qua devono per forza mettersi abiti di stilisti americani che prima di disegnarli si son mangiati 10 fish & chips e un vaso di burro di arachidi.E quindi poi hanno le visioni...
                                « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

Working...
                                X