Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nuova foto

Fonte Cbs Soap Art

Commenta

sembra che abbia un capoccione con questa inquadratura.
      bei capelli e brutto vestito.

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

è proprio bella, quasi che la preferisco coi capelli messi a casaccio e struccata! ma chi l'ha vestita?

Commenta

bello il ragazzo!

Commenta

Ho scannerizzato una parte di un articolo su Telepiù perchè c'è una foto di un servizio fotografico di Jacqueline con Texas Battle che non avevo mai visto!

Dimensioni originali: http://img21.imageshack.us/img21/6428/img006kz.jpg

Commenta

E sempre da un sospetto nuovo servizio fotografico del cast

Commenta

Originariamente postato da Batman View Post
                Morgan il cantante? :O
                ahahhahah nooooo, Morgan la pazzoide di B&B
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

Pwahahahahahah!

nell'ultima foto mi piace parecchio, finalmente la rivedo con i capelli vaporosi, li ha così belli ma nelle recenti puntate americane secondo me glieli stanno svilendo, insistendo a lisciarli sempre e a farglieli tenere anche legati!

Commenta

l'effetto vento però non mi piace

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

ma di quanto si veste male ne vogliamo parlare???? non mi piace x niente
                      Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                      *Marisa*

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        l'effetto vento però non mi piace

ah ah e dire che io farei il modello solo per provarlo!XD
                        anche se basta affacciarsi alla finestra in una tipica giornata d'inverno!XD

Commenta

non mi piace su di lei. il suo lato destro dei capelli assume una forma strana

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                            non mi piace su di lei. il suo lato destro dei capelli assume una forma strana
                            Sarà stata la mano poco ferma del rielaboratore nel muovere in mouse in photoshop!

Commenta

Jacqueline in giro con il suo ragazzo, l'attore Daren Kagasoff

Commenta

minchiazza come veste male, ecco perchè l'hanno assunta per fare la figlia di taylor ahahah
                                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Working...
                                X