Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
    88esima? ma non scherziamo. Poi la Knox è ridicolo inserirla.
    esatto e pure loise dei griffini senza contare che per me la classifica è fatta a cacchio, a parte JMW che meritava di stare più in altro rispetto ad altre, ma tra le prime alcune non sono il massimo mentre altre più dietro le battono!!

Commenta

Si ho notato che in alto ci sono persone meno avvenenti.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

seeeeee c'è pure pippa, buonanotte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

e quella racchia di lea michele. ma per carità

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ma chi ha stilato la classifica?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
              88esima? ma non scherziamo. Poi la Knox è ridicolo inserirla.
              pienamente daccordo...ma io resto sempre senza parole a questa classifica...ripeto nn capisco proprio come la fanno....forse sono tutti acceccati...

Commenta

bè la prima ci può stare...anche se trovo scandaloso che nn ci sia la mia amata giselle!!ma stiamo scherzando???megan 8° ma anche no!massimo 2°! poi perchè c'è un cartone animato?? e emma watson che è carinissima ma al 21° posto mi sembra troppo sù decisamente...
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                  oddio ma è una cavolata, Loise Griffin è più alta di JMW e c'è anche Amnda Knox che vergogna
                  una pagliacciata in sostanza..resto allibito.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Guarda meglio Lois Griffin... che Amanda Knox... qui si gioca troppo con la cronaca nera. Non stiamo parlando di una cantante, attrice, ballerina, modella, star di reality ecc ecc si parla di un'indagata per omicidio! Ma dove siamo? -.-

Commenta

quoto ma anche inserire lois dei griffin è pagliacciata nn da poco
                      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Classifica pessima, soprattutto per la presenza della Amanda Knox, una presunta assassina, diventata famose per la cronaca nera, in una classifica del genere non si può vedere

Commenta

Don,Hunter E Jacqui al Montecarlo Televison Festival col Principe Alberto di Monaco

Commenta

muoio d'amore
                            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Commenta

Commenta

Working...
                                X