Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Chetenefrega View Post

ma io sono l'unica che giudica la bellezza delle attrici solo dal viso?
    ma non ho detto che è brutta, ho solo notato una differenza rispetto al solito.
    di viso secondo me è molto bella ma si rovina puntualmente con kili di trucco che peraltro non le serve.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      ma non ho detto che è brutta, ho solo notato una differenza rispetto al solito.
      di viso secondo me è molto bella ma si rovina puntualmente con kili di trucco che peraltro non le serve.
      ma nn intendevo in quel senso....in generale,io quando vedo una foto,l'unica cosa di cui mi interesso è il viso,il resto scompare...è una cosa che notavo,perchè molte utentesse invece vanno proprio deep inside everything...è una cosa che vorrei avere anche io
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

anche per me JMW sta meglio con meno trucco, non capisco perchè glie ne mettono così tanto, ci sono foto dove non ha nulla ed è meravigliosa!

Commenta

sì,effettivamente sta bene anche con pochissimo o niente di trucco

Commenta

beve uliveto e rocchetta ed è bella dentro

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
              da dove ha tirato fuori tutte quelle tette?
              Magari le avesse rifatte, le mancavano solo quelle! Splendida

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Commenta

Ultima modifica di Lynette; 12-06-2012, 10:02.

Commenta

Commenta

kim e jacqui sono stupende, la tylo stendiamo un velo pietoso,.....scusate ma è un difetto di luce oppure vedo un orrendo solco tra i seni di jacqui???
                      sigpic
                      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

c'è poco da di brilla proprio su tutti

Commenta

Non è solo una questione di bellezza...è "affascinante"♥

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                            kim e jacqui sono stupende, la tylo stendiamo un velo pietoso,.....scusate ma è un difetto di luce oppure vedo un orrendo solco tra i seni di jacqui???

tolta la mini della Mat, quoto! Anche se il solco non è orrendo...ma c'è! Cavolo, muoio di invidia ripensando ai tempi in cui potevo permettermi di non mettere il reggiseno!
                            Sa Nugoresa:
                            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                              Non è solo una questione di bellezza...è "affascinante"♥

hai ragione è come quando si dice di una persona" brilla di luce propria" comprende tutto carisma, bellezza, fascino

Commenta

Originariamente postato da sweetmoon View Post
                                hai ragione è come quando si dice di una persona" brilla di luce propria" comprende tutto carisma, bellezza, fascino
                                Infatti...ecco....ESATTO...quotone!

Commenta

Working...
                                X