Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Lilith76 View Post
    kim e jacqui sono stupende, la tylo stendiamo un velo pietoso,.....scusate ma è un difetto di luce oppure vedo un orrendo solco tra i seni di jacqui???
    solco? semplicemente è senza reggiseno...

Commenta

no io vedo un solco, scusate ma io quando sono senza reggiseno non lo ho così, sta bello sù e ben attaccato....ma forse è un effetto ottico
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
        Se tagliamo la foto e togliamo Joker, Winnie Pooh e vagina d'amianto, guardate che bella coppia!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
          no io vedo un solco, scusate ma io quando sono senza reggiseno non lo ho così, sta bello sù e ben attaccato....ma forse è un effetto ottico
          avevo letto..forse è un effetto erotico
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Winnie/Liam the pooh
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Scusa,ma Joker non è Taylor?C'ha una bocca che tra un pò straripa dagli argini!

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                Se tagliamo la foto e togliamo Joker, Winnie Pooh e vagina d'amianto, guardate che bella coppia!
                Vagina d'amianto è il top!!!

Commenta

Originariamente postato da lauraitame21 View Post
                  Scusa,ma Joker non è Taylor?C'ha una bocca che tra un pò straripa dagli argini!
                  Si Joker è Taylor.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Tornando in tema.....

Il vestito è di Emilio Pucci

Commenta

Commenta

Ultima modifica di Lynette; 12-06-2012, 20:03.

Commenta

Jacqueline e'mozzafiato
                          Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                            Jacqueline e'mozzafiato
                            Da infarto, penso che se la vedessi dal vivo avrei bisogno dell'ossigeno!

Commenta

jacqueline ha una classe, uno stile, un portamento che le altre se li sognano

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                                X