Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sean Kanan - Deacon Sharpe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

saranno le foto degli emmy.
    stava molto bene

ps ho attapirato sara perchè, ora che deacon è presente nelle puntate americane, non commenta.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
      saranno le foto degli emmy.
      stava molto bene

ps ho attapirato sara perchè, ora che deacon è presente nelle puntate americane, non commenta.
      ma nemmeno tu le vedi?

Commenta

no, ludo non si vedono
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

uffa io le vedo non so come fare per farle vedere pure a voi. Cmq il sito è questo

Steven Bergman Home

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Ancora qualche scatto

Deacon e la passione per le tardone! ahahahahaha Apparte gli scherzi molto bella lei!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

sono pure vestiti abbinati

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Sean nel promo di General Hospital di questa settimana

Commenta

Sean compare nel promo di General Hospital di questa settimana

Commenta

Sean Kanan nel ruolo di A.J. Quartemaine in General Hospital

Commenta

orrore AJ con Carty ahahahahah

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

ma sean kanan è stato licenziato da gh? il personaggio di aj quartermaine che fine ha fatto?
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No è apparso anche la settimana scorsa, il suo personaggio era stato arrestato con accusa di omidicio, e la prolungata assenza trova spiegazione con i tempi legali che ovviamente ci vogliono per imbastire un processo tale (cosa che di solito nelle soap viene rimaneggiata!xD) comunque la cosa aveva fatto sorgere il dubbio ma ora che è stato scagionato penso sarà più presente
                          Ma notizie ufficiali non ce ne sono, credo che avessero al momento accantonato quella storyline a favore di altre

Il contratto se non sbaglio valeva per tre anni per cui, salvo non venga rescisso (mi pare che sia frequente nelle soap un contratto che viene rinnovato ogni tredici settimane) dovrebbe avere il posto assicurato

Commenta

aah ecco, perchè sapevo dell'arresto, però su internet correvano voci che fosse a rischio licenziamento; mi sarebbe dispiaciuto e poii è trascorso solo un anno dal suo ritorno.. grazie mille
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Commenta

Working...
                              X