Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sean Kanan - Deacon Sharpe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

si è sparato una lampada qualche ora prima o sono i postumi di un'insolazione?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ma poi che cravatta orribile

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

non l'avevo vista
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Secondo alcuni rumors Sean Kanan potrebbe essere contattato per partecipare come concorrente alla prossima edizione dell'Isola dei famosi.
          Ultima modifica di grey21; 12-01-2016, 19:13.

Commenta

Starebbe in costume tutto il tempo?

Commenta

Ma tanto è spanzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

oddio, sti spettacoli italiani quando la smetteranno di aggangiare celebrità straniere e invece non aggangiano celebrità italiane?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  Ma tanto è spanzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]
                  Nelle ultime scene shirtless che ha avuto in Beautiful mi è sembrato in forma, non era un fuscello ma non aveva lardelli in giro, se è ancora in quel modo io non lo trovo male, è una fisicità che a me piace, poi una trentina di giorni lì lo rimetterebbero sicuramente in forma!xD

Commenta

lardelli ahahhahahahhahahahaha

Commenta

Beautiful: Deacon, interpretato da Sean Kanan, se ne va e sbarca all'Isola dei Famosi

Anticipazioni Beautiful, Deacon Sharpe lascerà la serie sui Forrester e sbarca nel reality di Canale 5.

Sean Kanan lascia la soap per l'Isola dei Famosi

Infatti,a lasciare Beautiful dopo tre anni di ritorno in scena sarà Deacon Sharpe, interpretato dall'attore Sean Kanan. L'uomo è rientrato nelle storie della famiglia Forrester decidendo di rappacificarsi con la figlia Hope (Kim Matula) e aiutandola a superare un momento molto difficile. In questi lunghi mesi lo abbiamo visto impegnato anche ad aiutare Brooke (Katherine Kelly Lang) col suo problema di alcolismo ed essere al centro di un triangolo amoroso con lei e Quinn (Rena Sofers), finendo per sposare quest'ultima. I due sembravano essere felici ma i telespettatori d'oltreoceano hanno appreso che il matrimonio tra i due è giunto alla fine.

Ebbene sì, tra Deacon e Quinn ci sarebbe stata una crisi che ha portato l'uomo a partire per l'Europa per stare accanto alla figlia. Quindi, un'uscita di scena off screen per Kanan, che tuttavia potrebbe non restare a lungo lontano dai nostri teleschermi. Dopo alcune voci, il 19 gennaio è arrivata la confermata direttamente da Mediaset: l'attore sarà tra i naufraghi della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Il reality partirà tra qualche settimana con alla conduzione Alessia Marcuzzi e naufraghi eccellenti come Simona Ventura e Federica Nargi e ora si aggiungerà anche l'amato interprete di uno dei personaggi più amati di Beautiful.

(f.tv gossip)
                      Ultima modifica di ottavia; 22-01-2016, 10:29.

Commenta

Sean Kanan sta retwittando alcuni commenti sull'Isola, perciò diciamo che è quasi certa la sua partecipazione.

Commenta

Che tristezza.... Se va pure lui all isola dei famosi mi scade proprio !!!!

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                            Sean Kanan sta retwittando alcuni commenti sull'Isola, perciò diciamo che è quasi certa la sua partecipazione.
                            Sì partecipazione confermata circa un'ora fa dallo stesso SK tramite profilo ufficiale twitter... così ho appena letto su una fan page fb che ha ripreso la notizia.

Commenta

Sean Kanan si allena per l'Isola.
                              Files Allegato

Commenta

Ancora non sono state sciolte le riserve sulla possibile partecipazione di Sean Kanan alla prossima edizione de "L'isola dei famosi". Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa.

Commenta

Working...
                                X