Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sean Kanan - Deacon Sharpe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

spero per lui che non vada

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Certo che dopo tutti questi suoi post sui social a riguardo, se poi non partecipa, che figura ci fa?
      A parte che anche la Prati sembrava certa ma come sempre si è ritirata indietro all'ultimo per la paura del volo ... ma prima battere questa paura e semmai pensare ad un reality poi no eh?xD

Io non ci vedo niente di male su un reality di sopravvivenza, la prendo sul ridere e specie nelle edizioni con la Ventura era molto ironico come approccio. Tra tante lacrime, sentimenti, dolori spalmati qua e là in tv è una ventata di aria fresca. Poi lui un lavoro ce l'ha per cui non è neanche uno pseudo vip alla ricerca di un po' di soldi. Non la vedo così drammatica o poco edificante il volerci partecipare
      Ultima modifica di Deaconbrid; 20-02-2016, 15:31.

Commenta

Anche a me non dispiacerebbe la sua partecipazione.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Dagli ultimi nomi che circolano pare che SK non parteciperà all'Isola. Anche lui è da un po' che ha smesso di twittare a riguardo.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Sì, ho notato!

Commenta

Forse voleva andare x dimagrire?

Commenta

probabile...è diventato un bel torello

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Su Sorrisi e Canzoni nuovo si parla di tutti i partecipanti, ma di Sean non c'è traccia.
                  sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Sean è in Italia, se non ho capito male oggi dovrebbe essere ospite a Pomeriggio 5. è qui per lavoro, giovedì sarà su HSE24 come volto promozionale di Skinn Cosmetics, un'azienda di prodotti cosmetici
                    Lo aveva fatto anche a luglio, ma me la ero persa come cosa!xD

Commenta

Working...
                    X