Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sean Kanan - Deacon Sharpe

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Deaconbrid
    replied
    Dal film South32

Files Allegato

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Sean è in Italia, se non ho capito male oggi dovrebbe essere ospite a Pomeriggio 5. è qui per lavoro, giovedì sarà su HSE24 come volto promozionale di Skinn Cosmetics, un'azienda di prodotti cosmetici
    Lo aveva fatto anche a luglio, ma me la ero persa come cosa!xD

Lascia un commento:

• Fragolona
    replied
    Su Sorrisi e Canzoni nuovo si parla di tutti i partecipanti, ma di Sean non c'è traccia.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    probabile...è diventato un bel torello

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Forse voleva andare x dimagrire?

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Sì, ho notato!

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Dagli ultimi nomi che circolano pare che SK non parteciperà all'Isola. Anche lui è da un po' che ha smesso di twittare a riguardo.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Anche a me non dispiacerebbe la sua partecipazione.

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Certo che dopo tutti questi suoi post sui social a riguardo, se poi non partecipa, che figura ci fa?
    A parte che anche la Prati sembrava certa ma come sempre si è ritirata indietro all'ultimo per la paura del volo ... ma prima battere questa paura e semmai pensare ad un reality poi no eh?xD

Io non ci vedo niente di male su un reality di sopravvivenza, la prendo sul ridere e specie nelle edizioni con la Ventura era molto ironico come approccio. Tra tante lacrime, sentimenti, dolori spalmati qua e là in tv è una ventata di aria fresca. Poi lui un lavoro ce l'ha per cui non è neanche uno pseudo vip alla ricerca di un po' di soldi. Non la vedo così drammatica o poco edificante il volerci partecipare
    Ultima modifica di Deaconbrid; 20-02-2016, 15:31.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    spero per lui che non vada

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Ancora non sono state sciolte le riserve sulla possibile partecipazione di Sean Kanan alla prossima edizione de "L'isola dei famosi". Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Sean Kanan si allena per l'Isola.
    Files Allegato

Lascia un commento:

• MariaFrancy
    replied
    Originariamente postato da grey21 View Post
    Sean Kanan sta retwittando alcuni commenti sull'Isola, perciò diciamo che è quasi certa la sua partecipazione.
    Sì partecipazione confermata circa un'ora fa dallo stesso SK tramite profilo ufficiale twitter... così ho appena letto su una fan page fb che ha ripreso la notizia.

Lascia un commento:

• gisy80
    replied
    Che tristezza.... Se va pure lui all isola dei famosi mi scade proprio !!!!

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Sean Kanan sta retwittando alcuni commenti sull'Isola, perciò diciamo che è quasi certa la sua partecipazione.

Lascia un commento:

Working...
X