Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Film con la Wood "Al mio vero unico amore" (Her Husband’s Betrayal)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Film con la Wood "Al mio vero unico amore" (Her Husband’s Betrayal)

Stasera andrà in onda su GIALLO (canale 38) alle 21:05.

Files Allegato

Che titolo brutto che hanno dato in italiano, grazie della segnalazione, mi chiedevo se mai sarebbe arrivato da noi
    è al suo primo passaggio nella tv nostrana?

Commenta

Aaaaaaah lo stavo vedendo una sera ma mi dono addormentata, lo rivedrò stasera se ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

All'epoca feci qualche immagine che postai sul topic di JMW, comunque ecco il trailer

Commenta

Gli horror odierni mi sembrano sempre delle boiate allucinanti.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

è più un thriller un po' soappistico come gran parte dei film tv drammatici che vanno in onda su Lifetime
            Ultima modifica di Deaconbrid; 12-03-2016, 18:39.

Commenta

Avete visto il film?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Commenta

Lo avevano già trasmesso una volta in prima serata su Real Time e credo fosse la prima volta che si poteva vedere da noi, non ricordo però in quale anno se lo scorso o quello precedente, mi viene in mente solo che era durante il periodo estivo.

Commenta

Tra pochi minuti, sempre su Giallo canale 38 del digitale terrestre, andrà in onda la replica di questo tv-movie con la Wood.
                  Ultima modifica di MariaFrancy; 13-03-2016, 14:41.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Che titolo brutto che hanno dato in italiano, grazie della segnalazione, mi chiedevo se mai sarebbe arrivato da noi
                    è al suo primo passaggio nella tv nostrana?
                    Invece devo dire che mi piace il fatto che il titolo italiano richiami l'incisione dietro al pendente che regalava a tutte le sue donne!

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                    X