Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Notizia su Kimberlin Brown (ex Sheila Carter in B&B)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Notizia su Kimberlin Brown (ex Sheila Carter in B&B)

Si unirà al cast di All my children (La valle dei pini) per una grande storyline e vestirà il ruolo del giudice nell'omicidio di uno dei personaggi della soap. Le sue prime scene nella soap saranno trasmesse Lunedì 18 Ottobre.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

eccheppalle, io la voglio a BB
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Anche io ma per ora è meglio che non torni. Già c'è troppa gente nel cast che ammuffisce. Meglio togliere un po' di personaggi inutili prima di aggiungerne altri.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

In pratica fa il giro dei quattro cantoni, apparendo in quasi tutte le soap...
        La cosa mi dà un minimo di speranza sul suo ritorno - primo o poi - a B&B, visto che su Wikipedia c'è scritto che non recitava a causa di un incidente che aveva subito.
        Grazie della notizia.

Originariamente postato da beuzza View Post
        eccheppalle, io la voglio a BB
        Quoto!
        ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

con Sheila di mezzo, tutti potrebbero diventare utili

Commenta

Lei potrebbe fare una bella carneficina

Commenta

Buon per lei che intanto può tornare in video con un personaggio diverso, meglio che ci sia qualcosa di effettivamente all'altezza di Sheila

comunque come mai è in spoilers la notizia?

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                Buon per lei che intanto può tornare in video con un personaggio diverso, meglio che ci sia qualcosa di effettivamente all'altezza di Sheila

comunque come mai è in spoilers la notizia?
                ottima domanda. dove la piazzo? biutiful in tivù, valà.

Commenta

Magari quando sarà il momento vedrò di piazzarci qualche video o immagine!
                  è la prima volta che la vedo in un ruolo diverso

Commenta

sono molto contento per kimberly brown, è una bravissima attrice e merita di lavorare, non vedo l'ora di vederla in qualche video di questa soap
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Ma questa soap in Italia va in onda? Oppure andava in onda e non ci va più

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ci andava moltissimi anni fa, dovremmo accontentarci di video su internet o se verranno postati da qualcuno qui.. forse deacon lo farà
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Solo Beautiful ha resistito di soap qui da noi

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                          X