Annuncio

Collassa
No announcement yet.

rick ..... a io canto !

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Ecco qui lo spot :
    YouTube - Io Canto Promo Con Kyle Lowder (Rick Forester)

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      e per mezz'ora sullo schermo dietro hanno lasciato una foto di un bacio tra Rick e Taylor!
      speravo ci facessero qualche commento uff!

Mai una volta che ci sia un conduttore che segua la soap ad intervistarli!
      è vero però è meglio non chiedere niente che chiedere come ha fatto Milly Carlucci a Kathrine Kelly Lang come procedeva lo sceneggiato! definire una soap sceneggiato è da vomito!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

e vabbè, ha usato un termine un pò antiquato

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

silvia toffanin invece si è mantenuta sul vago, ha detto il bellissimo rick bla bla bla che ha avuto varie amanti, e poi ha fatto quella domanda su brooke
          cmq domani mattina lo fanno in replica

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Tutti dicono che ieri era molto più bello che nella soap; ma io non l'ho visto!

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              e vabbè, ha usato un termine un pò antiquato
              tagliatele la testa direbbe qualcuno!
              Cmq non ho visto verissimo cosa ha detto???

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

ora lo fanno in replica, non mi ricordo di preciso che ha detto, ha detto che la moglie è attrice pure lei quindi non è gelosa, che lui non è come rick perchè si è sposato a 21 anni quindi è un tipo tranquillo, che è appassionato di lirica, che ama l'italia, ha fatto un appello a bocelli per cantare insieme, ha detto che a beautiful ha avuto varie amanti e per finire che è impossibile avere una madre come la broccola

Commenta

c'è di nuovo rick!!

Commenta

c'è di nuovo rick!!
                    si visto, è carino quando ha un taglio corto
                    sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

vero, sta meglio

Commenta

ho visto l'intervista di Verissimo, ma non è stato detto niente di che alla fine!

Commenta

ieri alla finalissima di io canto c'era di nuovo ospite rick di BB...ed ho notato che aveva due occhi blu che bucavano lo schermo, allora mi chiedo come mai nella soap non si notano quei due cosi meravigliosi chiamati....occhi????????????????

Commenta

ora lo fanno in replica, non mi ricordo di preciso che ha detto, ha detto che la moglie è attrice pure lei quindi non è gelosa, che lui non è come rick perchè si è sposato a 21 anni quindi è un tipo tranquillo, che è appassionato di lirica, che ama l'italia, ha fatto un appello a bocelli per cantare insieme, ha detto che a beautiful ha avuto varie amanti e per finire che è impossibile avere una madre come la broccola
                            aaaaaaaaaaaahahahahahahahaah e se lo dice lui
                            Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
                              aaaaaaaaaaaahahahahahahahaah e se lo dice lui
                              anche lei stessa ha detto che molte cose non si sognerebbe di farlo...
                              Fatto sta che lui ha aggiunto che va bene cosi perchè fa audience

Commenta

Working...
                              X