Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Clarke all' isola dei famosi

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Clarke all' isola dei famosi

Daniel McVicar va all'ottava edizione dell'isola dei famosi, un mese dopo aver perso su figlio,vent'enne, in un incidente stradale...
    YouTube - L'isola dei famosi 2011 - La storia di Daniel McVicar

Parla del figlio e del motivo per cui, dopo un lutto così grande, è all'isola...
    Files Allegato
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

io non credo che ci sarei mai riuscito, penso che non avrei neanche la forza di alzarmi dal letto al mattino. Nonostante ciò non mi sento di condannarlo, ognuno vive il dolore in modo personale ed elabora il lutto intimamente in maniera diversa.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

quoto

Commenta

quoto pure io

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

idem.
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

idem

Commenta

Neppure io l'avrei fatto ma nemmeno mi sento di condannarlo.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

poi poverino, appena ne parla si mette a piangere, dice che è andato col figlio nel cuore come se fossero andati in campeggio insieme e poi quando ha detto che l'altra mattina si è svegliato con la gioia nel cuore mi ha fatto tanta tenerezza

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  poi poverino, appena ne parla si mette a piangere, dice che è andato col figlio nel cuore come se fossero andati in campeggio insieme e poi quando ha detto che l'altra mattina si è svegliato con la gioia nel cuore mi ha fatto tanta tenerezza
                  Probabilmente l'ha fatto per superare il dolore e cercare di non pensare...non credo che l'abbia fatto per specularci. Quello penso che possono averlo fatto gli autori contattandolo.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

no certo, ci mancherebbe
                    gli autori l'avevano contattato da prima cmq
                    cmq ho l'inmpressione che vinca lui proprio per questa storia, e la cosa mi darebbe fastidio perchè come al solito deve vincere il caso umano, con tutto il rispetto per lui. staremo a vedere

Commenta

Cmq immagino che come ogni essere umano abbia la necessità di lavorare;
                      anche io quando morì mio padre avrei voluto chiudermi in uno stanzino buio e aspettare che TUTTO passasse...tutto quel dolore,la disperazione...
                      ma ho DOVUTO tornare al lavoro...
                      ed è terribile!

Commenta

Io invece credo che abbia fatto benissimo, mi ha fatto tanta tenerezza ieri quando piangeva.
                        tittina una domanda, ma non disdegnavi il genere reality? è solo una mia curiosità.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

infatti non l'ho seguita l'isola, tant'è che non sapevo neanche della telefonata di masi
                          ho messo un attimo quando c'era pubblicità a CSI e per fortuna ho beccato clarke

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke
                            Io invece credo che abbia fatto benissimo, mi ha fatto tanta tenerezza ieri quando piangeva.
                            tittina una domanda, ma non disdegnavi il genere reality? è solo una mia curiosità.
                            Sì ma adora tutto ciò che è gossip
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                              no certo, ci mancherebbe
                              gli autori l'avevano contattato da prima cmq
                              cmq ho l'inmpressione che vinca lui proprio per questa storia, e la cosa mi darebbe fastidio perchè come al solito deve vincere il caso umano, con tutto il rispetto per lui. staremo a vedere
                              beh si ma quello che intendo dire che punteranno su questa storia...come succede in ogni reality.
                              Poi per carità secondo me uno può avere anche una storia triste, non giudico questo e nemmeno che venga usata, ma l'importante è che si faccia vedere anche altro.
                              Se lui farà vedere altro, potrebbe vincere ed essere apprezzato anche a prescindere dal passato.

Commenta

Working...
                              X