Annuncio

Collassa
No announcement yet.

B&B Cast a The Talk (Usa)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

B&B Cast a The Talk (Usa)

Sulla CBS fra ieri e oggi il programma The Talk (che ha preso il posto di As The World Turns) dedicherà degli speciali a Beautiful, ospitando in studio alcuni attori del cast. Il talk show è tutto al femminile in quanto a presentatori: Julie Chen, Sara Gilbert, Sharon Osbourne, Holly Robinson Peete e Leah Remini

peccato che per copyright non è possibile credo vedere i video, ma magari dopo faccio qualche ricerca

Ieri sono stati presenti gli uomini, in particolare:
    Stars Ronn Moss, Jack Wagner, Texas Battle e Zack Conroy

Oggi invece ci saranno Susan Flannery, Katherine Kelly Lang e Jacqueline MacInnes Wood

VIDEO
    Ultima modifica di Ana-nans; 18-02-2011, 15:53.

ma su sky si puo vedere ? e su che canale ?
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Carina l'idea

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

No da noi non si vede, nel titolo ho messo Usa apposta, perchè sebbene non sia una tv nostrana non sapevo dove metterla la news!

Commenta

ma manco in streaming?
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Che palle speravo ci andasse Hunter pure, volevo rivederla al di fuori della soap Comunque spero che rivelino qualche cosa di interessante sul futuro delle trame!!!

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
              ma manco in streaming?
              non lo so, non me ne intendo molto

Commenta

trovato
                vedo se Beuzza è in grado di mettere il video come negli episodi

io intanto me la recupero per me!XD

Commenta

Inserita l'ospitata di ieri

non sono riuscito a capire tutto, ma di anticipazioni non hanno detto niente

troppo forte Jack Wagner nella parodia filmata con la Osburne e con un delle altre presentatrici!XDXD

Commenta

Oddio ma come si sono vestiti tutti e quattro???
                    Cos'è esattamente quella orribile maglia rossa di Ronn?!?

Commenta

Conroy cardigan e camicia Ralph Lauren mi pareva più che presentabile

Moss inqualificabile
                      Battle truzzo come sempre

Wagner ok anche se non splendido, ma si dasse una alleggerita ai capelli

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                        Conroy cardigan e camicia Ralph Lauren mi pareva più che presentabile

Moss inqualificabile
                        Battle truzzo come sempre

Wagner ok anche se non splendido, ma si dasse una alleggerita ai capelli
                        Si Infatti Conroy e Wagner sono quelli che stanno un pochino meglio!!!!

Commenta

Intanto ho fatto alcune immagini delle attrici dalla ospitata di ieri:

Commenta

Ma che hanno fatto una entrata alla Charlie's Angels??? Ahahahah

Commenta

molto carine le foto.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                              X