Annuncio

Collassa
No announcement yet.

B&B Cast a The Talk (Usa)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Divertente, grazie per aver postato il video.

In estrema sintesi (ammesso e non concesso che abbia colto bene ):
    1. Ron Moss ha raccontato che era talmente abituato a scambiarsi baci di scena con KKL, che alla fine aveva perso la capacità di baciare sul serio la moglie, così che, alla fine, si è dovuto risolvere a chiedere alla Lang se potevano baciarsi sul serio (battuta finale..."Suona un po' come una scusa, vero?")
    2. A Jack Wagner è stato domandato quale sia stata la trama più strana che ha girato in questi anni e lui ha citato il triangolo con madre (Brooke) e figlia (Bridget)
    3. Zach Conroy ha detto che prima di B&B lavorava in "The Guiding Light"
    4. Texas Battle prima di fare l'attore faceva il supplente nelle scuole, dove, però, finiva per essere scambiato per uno studente. Carino l'aneddoto in cui racconta che l'ultimo giorno in una scuola una studentessa gli passa un foglietto e lui si preoccupa, perché non è decisamente etico... La ragazza, quindi, gli bisbiglia: "Chiama mia mamma, impazzirebbe per te"... Divertente anche il racconto in cui, trovandosi all'aereoporto, viene agganciato dalla tipica fan un po' sopra le righe che appena lo vede grida "Marcus, Marcus" e che, quindi, gli parla come se lui fosse il personaggio della soap, sconsigliandolo di frequentare Steffy. (*)
    (*) ricorda un po' un episodio di "Friends", in cui a Joey/Drake Remorè accadeva un qualcosa di analogo con una super-fan interpretata da Brooke Shields

L'abbigliamento di Ridge è al di là del bene e del male (per non parlare di quella specie di stivali...), mentre ho trovato Texas Battle, a differenza del suo personaggio, abbastanza simpatico.
    Ultima modifica di Alex Moore; 22-02-2011, 01:55.
    ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Originariamente postato da alexmi View Post
      Divertente, grazie per aver postato il video.

In estrema sintesi (ammesso e non concesso che abbia colto bene ):
      1. Ron Moss ha raccontato che era talmente abituato a scambiarsi baci di scena con KKL, che alla fine aveva perso la capacità di baciare sul serio la moglie, così che, alla fine, si è dovuto risolvere a chiedere alla Lang se potevano baciarsi sul serio (battuta finale..."Suona un po' come una scusa, vero?")
      2. A Jack Wagner è stato domandato quale sia stata la trama più strana che ha girato in questi anni e lui ha citato il triangolo con madre (Brooke) e figlia (Bridget)
      3. Zach Conroy ha detto che prima di B&B lavorava in "The Guiding Light"
      4. Texas Battle prima di fare l'attore faceva il supplente nelle scuole, dove, però, finiva per essere scambiato per uno studente. Carino l'aneddoto in cui racconta che l'ultimo giorno in una scuola una studentessa gli passa un foglietto e lui si preoccupa, perché non è decisamente etico... La ragazza, quindi, gli bisbiglia: "Chiama mia mamma, impazzirebbe per te"... Divertente anche il racconto in cui, trovandosi all'aereoporto, viene agganciato dalla tipica fan un po' sopra le righe che appena lo vede grida "Marcus, Marcus" e che, quindi, gli parla come se lui fosse il personaggio della soap, sconsigliandolo di frequentare Steffy. (*)
      (*) ricorda un po' un episodio di "Friends", in cui a Joey/Drake Remorè accadeva un qualcosa di analogo con una super-fan interpretata da Brooke Shields

L'abbigliamento di Ridge è al di là del bene e del male (per non parlare di quella specie di stivali...), mentre ho trovato Texas Battle, a differenza del suo personaggio, abbastanza simpatico.
      In effetti ora ho visto che l'attore che fa Marcus è del 1976...ha 35 anni
      Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho letto, perché dimostra minimo 10 anni di meno

Commenta

Originariamente postato da *Robert* View Post
        In effetti ora ho visto che l'attore che fa Marcus è del 1976...ha 35 anni
        Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho letto, perché dimostra minimo 10 anni di meno
        sono scioccatissima
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Forte la battuta di Ronn Moss sul bacio alla Lang.
          Quanti anni ha Texas Battle?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Ho controllato, alcuni siti riportano che è nato nel 1980, altri nel 1976
            Ma anche se fosse dell'80 sarei comunque stupito perché 31 anni non li dimostra assolutamente

Commenta

ragazzi gentilmente dove posso vedere la puntata di the talk con le protagoniste di B&B...anticipatamente grazie

Commenta

Originariamente postato da bachelorette View Post
                ragazzi gentilmente dove posso vedere la puntata di the talk con le protagoniste di B&B...anticipatamente grazie
                Dailymotion - The Women of B&B - The Talk Part 1 - ein Film e TV Video
                Dailymotion - The Women of B&B - The Talk Part 2 - ein Film e TV Video

Commenta

Grazie del video, Steph.
                  Riporto una rapida sintesi delle domande (con relative risposte ) rivolte alle tre ospiti.

Domanda per Susan Flannery (Stephanie): come ha fatto a mantenere fresco il suo personaggio?
                  Dopo essersi stupita del fatto che sia ancora fresco, Susan Flannery dà il merito di ciò alle co-star del programma ed al fatto che, comunque, ci si sforza di far evolvere i personaggi come nella vita reale.

Domanda per Katherine Kelly Lang (Brooke): cosa dicono alla madre i suoi quattro figli, quando la vedono in tv baciare qualcuno che non sia il padre o Babbo Natale ()?
                  A parte il fatto che di solito non guadano il programma, quando capita, ogni volta la vedono con un nuovo ragazzo, le chiedono: “Ma cosa diavolo ci facevi con quest’altro?”

Domanda a Jacqueline MacInnes Wood (Steffy): era una fan dello show prima di farne parte?
                  Sì, lo seguiva.

Divertente il siparietto con l'ultima domanda a Susan/Stephanie
                  Domanda per Susan Flannery (Stephanie): Stephanie è rinomata come la schiaffeggiatrice dello show: i suoi schiaffi sono veri?
                  Dopo una risata generale, Susan consigli di rivolgere la domanda a Katherine, la quale fa presente che ogni volta dopo una scena con lo schiaffo di Stephanie deve andare dritta dal suo chiropratico a farsi sistemare il collo. La Flannery relaizza, inoltre, di non avere ancora schiffeggaito Jacqueline/Steffy (che si mostra non troppo entusiasta all'idea di riceverne uno ).
                  ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

ahahahah, si divertono un sacco XD
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Forte l'intervista alle attrici più allegre degli attori, non vedo l'ora che Stephanie schiaffeggi Steffy! XD

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                      X