Annuncio

Collassa
No announcement yet.

SHAE HARRISON IN "CASTLE" 3x11

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

SHAE HARRISON IN "CASTLE" 3x11

L'altro giorno guardando l'episodio 11 della terza stagione di "Castle" su foxlife ho avuto modo di notare Shae Harrison (defunta Darla Forrester). La sua apparizione è durata una manciata di secondi. Era una poliziotta in divisa alla centrale di polizia dove lavorano i protagonisti.

non ho mai visto castle!!!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Commenta

Una comparsa praticamente?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da sheila78 View Post
        L'altro giorno guardando l'episodio 11 della terza stagione di "Castle" su foxlife ho avuto modo di notare Shae Harrison (defunta Darla Forrester). La sua apparizione è durata una manciata di secondi. Era una poliziotta in divisa alla centrale di polizia dove lavorano i protagonisti.
        Allora non era stata solo una mia impressione!

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
        Una comparsa praticamente?
        Neppure...diciamo un mini-cameo: era una poliziotta che è entrata in una stanza per passare delle carte alla protagonista (tra parentesi sbagliando, visto che in realtà le ha date alla sua sosia ... beh, sempre in linea con Darla ).
        Ultima modifica di Alex Moore; 16-05-2011, 01:46.
        ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Ma daiiii poveraccia, non seguo Castle, però che ruolo piccolo piccolo! Ma c'è un video?

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
            Ma daiiii poveraccia, non seguo Castle, però che ruolo piccolo piccolo! Ma c'è un video?
            Ho cercato su Youtube, ma non lo trovo, comunque...non faresti in tempo a farlo partire che sarebbe già finito...

Commenta

l'ho visto ieri, diciamo che è stato parecchio imbarazzante

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                l'ho visto ieri, diciamo che è stato parecchio imbarazzante
                E la situazione peggiora... Compare anche nell'episodio di questa settimana (3X16) e stavolta fa la bella statuina (ripresa quasi solo di schiena per giunta...)...
                Diciamo che è tutta una serie di camei (mi sfugge perché abbia preso un ruolo da comparsa o giù di lì...)...

Commenta

devo fare caso se c'è scritto all'inizio special guest star o altro, secondo me manco dovrebbe essere nominata data l'importanza della parte. anzi secondo me l'ha accettata per disperazione

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Mi sa mica troppo "guest star"... Darò anch'io un occhio all'inizio della puntata, ma temo che si tratti della tua seconda ipotesi... Povera Darla!
                    Qualcosa mi dice che gli attori delle soap siano spesso e volentieri un po' bistrattati (basti vedere come spesso vengano parodiati nelle sit-com americane )... strano, eppure recitano sempre ruoli così realistici!

Commenta

dato che mi ricordavo il nome dell'episodio me lo sono riscaricato apposta e shae non appare manco come guest star, zero assoluto

Commenta

anzi no, mi correggo: nella seconda parte dei co-starring, alla fine del telefilm (qelli che di solito uno salta in blocco), all'ultimissimo posto c'è shae harrison "as uniform police officer"

Commenta

Povera! che tocca fa per campà

Commenta

Almeno non era sotto la voce "crew" (ma davvero pochissimo ci manca: non ha nemmeno un nome...).

Commenta

è colpa di Taylor!!!

Commenta

Working...
                              X