Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Dicon??

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dicon??

Quell'ubriacone di Dicon?Dopo la storia con quella giovane fanciulla di Jakie dove è finito?
    Noemi

a febbre damo re.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      a febbre damo re.
      In galera se ricordo bene perchè è il posto che si merita

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

oddio che ha combinato?

Commenta

Trovi i riassunti nella sezione di Febbre!

diciamo che ha passato un estate e un autunno a Genoa City continuando a far danni!

Commenta

maschio!

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
              In galera se ricordo bene perchè è il posto che si merita
              no andrea , lui non se la merita più di altri , ma è il solo che ci va.
              sigpic deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Commenta

è cattivo

Commenta

Qui se volete le sue ultime scene in Febbre
                  per cui sono spoilers per questa soap!*
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *
                  *

YouTube - Amber & Deacon - The Young and the Restless

Commenta

C'è pure Amber assieme a lui???
                    Carpe diem

Commenta

Originariamente postato da Bold e Beauty View Post
                      C'è pure Amber assieme a lui???
                      Certo, lei è a Febbre da tre anni, nella sezione trovi tutte le informazioni, compresi gli episodi!

Commenta

Scusate, ma il figlio di Deacon ora se il padre è in galera con chi sta?

No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

Commenta

Dunque in Febbre Deacon lo aveva affidato a Tawny, per nascondere il ragazzino da alcune persone per le quali Deacon trattava alcuni loschi affari. In seguito Eric III è arrivato a Genoa City in cerca di Amber, che ha lasciato la città con lui per sfuggire a Tawny e alle persone che tenevano Deacon alle loro dipendenze.

Quando Amber è riapparsa in Beautiful ha detto che aveva messo il ragazzino in un collegio privato, anche se mi domando come paghi la retta visto che è disoccupata attualmente e lamenta miseria

Commenta

Bè presto con i suoi trucchetti arriveranno forse molti $$

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                              Dunque in Febbre Deacon lo aveva affidato a Tawny, per nascondere il ragazzino da alcune persone per le quali Deacon trattava alcuni loschi affari. In seguito Eric III è arrivato a Genoa City in cerca di Amber, che ha lasciato la città con lui per sfuggire a Tawny e alle persone che tenevano Deacon alle loro dipendenze.

Quando Amber è riapparsa in Beautiful ha detto che aveva messo il ragazzino in un collegio privato, anche se mi domando come paghi la retta visto che è disoccupata attualmente e lamenta miseria
                              grazie molto gentile era un pò che me lo chiedevo....

No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

Commenta

Working...
                              X