Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che fine ha fatto l'ultima ragazza di Nick Marone?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Che fine ha fatto l'ultima ragazza di Nick Marone?

Mi sono persa alcune puntate e ora non so dov'è finita l'ultima ragazza di Nick ( quella che doveva partorire il figlio di Bridget e Nick)..non ricordo nemmeno il suo nome perchè era una lessa ;-) Chi mi racconta com'è finita? GRAZIE

si sono lasciati....

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
      si sono lasciati....
      Grazie!
      ma vorrei sapere il perchè e il per come. Immaginavo che si fossero lasciati, ma non capisco, visto che lei era innamoratissima...

Commenta

Non si sa, è successo off screen -.-
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Gialla View Post
          Grazie!
          ma vorrei sapere il perchè e il per come. Immaginavo che si fossero lasciati, ma non capisco, visto che lei era innamoratissima...
          Originariamente postato da Beuzza View Post
          Non si sa, è successo off screen -.-
          E' come dice l'Admin...nn l'hanno fatto vedere....l'hanno letterlamente fatta sparire di punto in bianco...

Commenta

A me sembra che Nick, raccontò a Katie, che si lasciarono di comune accordo perchè non c'era più nulla. Infatti Nick disse di averla chiamata e di averle augurato il meglio dalla vita, anche uno che la ami. Ora è dall'altra parte della costa!!!
            Ps Menomale che è andata Via!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

si sono lasciati lei è partita
              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da Gialla View Post
                Mi sono persa alcune puntate e ora non so dov'è finita l'ultima ragazza di Nick ( quella che doveva partorire il figlio di Bridget e Nick)..non ricordo nemmeno il suo nome perchè era una lessa ;-) Chi mi racconta com'è finita? GRAZIE
                Comunque benvenuta!!!

Commenta

Agnes è partita per la East Coast dopo essersi lasciata con Nick. E tutto rigorosamente off-screen!
                  Peccato perchè avrei voluto godermi la scena ma in fondo è stato meglio così. Una persona così inutile e antipatico che ha fatto la fine miserrima che meritava...
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Pure io avrei voluto vedere la scena con lei in lacrime, attaccata alla gamba di lui, urlante, dolorante, disperata che urla:"Resta cu me nun me lassà" ahahahahah
                    Però d'altronde ha avuto un un'usita di scena degna della sua presenza, INUTILE!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

diciamocelo, la tipa in se per sè non era un personaggio inutile, la odiamo tutti xchè avrebbe anche se indirettamente fatto del male a bridget, unico personaggio non odiato da nessuno mi pare, però agnes poteva rimanere per avere un ruolo diverso, magari come sorella protettiva di oliver, ma come al solito niente....

Commenta

se non ricordo male, lei avrebbe voluto una relazione più seria ed impegnativa da parte di Nick, che non se l'è sentita........così lei è andata via, forse a NY

Commenta

Working...
                        X