Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Dov'è finito il piccolo Eric e il piccolo Jack?!!!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dov'è finito il piccolo Eric e il piccolo Jack?!!!

Il piccolo Eric: il figlio della cugina di Amber di Deacon...mi pareva fosse stato prima affidato a Deacon e poi ad Amber...che mi pare nelle prime puntate in cui è tornata diceva a Rick che il piccolo Eric stava bene..ma dove cavvvoloooo è finito ?! Dovrebbe essere molto più grande di Hope (è nato prima...) che fine ha fatto , dove l'han messo..alla fine è il fratello di Hope..come lo sono Rick e Bridget...

Ma domanda ancor più importante forse: hanno fatto uscire di scena i MAroness e va bene..ma scusate il figlio di Nick JACK, non è anche figlio di Brooke...?!! e a Brooke non gliene frega piu' una pippa?!! è suo figlio alla fine...anche se Bridget gli faceva da mamma prima che si mollasse da Nick... potevano almeno fare si che Bridget e Nick si rimettessero assieme ...a cosa è servita la baraccata di Owen e Jackie che prima si mollanoe poi si rimettono assieme ...--- JACK è anch'egli figlio di Brooke e nessuno lo nomina piu'---ma figli di serie A. B, C e Z...

il piccolo deacon si trova in un collegio a studiare,se ne prende cura amber apparentemente,anche se dovrebbe essere più grande di miss gnè gnè,ma bell si è dimenticato della sua esistenza

per quanto riguarda jack*bell ha fatto fuori dalla soap sia nick che il bimbo perchè voleva concentrarsi sui spencer e logan e poi perchè jack costituiva un evidente legame di brooke con nick*
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

si esatto piu' grande si Hoppastra... oramai sarà pure laureato..e con che soldi Amber lo ha messo in collegio...
      Bell mi sembra sempre piu ridicolo...

Commenta

Quando ha detto di aver iscritto Eric III al collegio lavorava alla Jackie M, tempo dopo il licenziamento disse che se ne stava occupando Deacon. Non è cosi fuso, avvolte si ricorda.

Chetenefrega, Nick e family sono stati fatti fuori non solo per Logan e Spencer... ma per lasciare spazio a tutti i giovani del cast.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Piccolo Eric è in collegio lontano dai guai del suo padre naturale e della sua madre adottiva.
          Jack è con il marinaio e con le sue prossime donne.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Però Eric III potrebbe tornare ed essere il fidanzato di Steffy, sai che tenere a cena le cognatine ex rivali? che scena mi piacerebbe.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
              Quando ha detto di aver iscritto Eric III al collegio lavorava alla Jackie M, tempo dopo il licenziamento disse che se ne stava occupando Deacon. Non è cosi fuso, avvolte si ricorda.

Chetenefrega, Nick e family sono stati fatti fuori non solo per Logan e Spencer... ma per lasciare spazio a tutti i giovani del cast.
              ma quindi amber e deacon hanno la custodia congiunta di deacon junior?
              se è cos' povero bimbo...una demente che passa il tempo a circuire pollastri ricconi e uno che va e viene dalla galera

Commenta

Di preciso non lo so, non è mai stato detto.
                Aggiungi a Deacon, che si fa tutte le tardone e le giovani che incontra!

Commenta

sto bimbo crescerà che sarà una favola

Commenta

Già lo immagino: Alcoolizzato, cacciatore di dote, amante delle tardone, scorretto, ladro e padre di mille figli sparsi per il mondo.

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                      Però Eric III potrebbe tornare ed essere il fidanzato di Steffy, sai che tenere a cena le cognatine ex rivali? che scena mi piacerebbe.
                      Speriamo che cresca bene come il padre!!!

Commenta

Io dico che è scemo come la pro- zia Tawny...

Commenta

speriamo di no

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahaha
                            Originariamente postato da Lynette View Post
                            Io dico che è scemo come la pro- zia Tawny...

Commenta

io dico che prima o poi li tireranno fuori tutti ....eric III e ally poco piu grandi di hope.....quando poi fanno crescere rj fanno tornare anche jack cresciuto...e poi faranno crescere anche logan e rosie ...date tempo al tempo..ora è il turno di hope steffy thomas caroline jr liam e (anche se più grandi dei precedenti) di rick e amber, che hanno avuto le loro trame quando erano adolescenti (con kimberly e cj) e ora ne stanno avendo di nuove da trentenni con questa nuova generazione di ragazzi che quando loro avevano 16-19 anni erano solo bambini

Commenta

Working...
                              X