Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che fine ha fatto la famiglia Ramirez (Hector, Samantha, Caitlin e l'altro figlio)?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Che fine ha fatto la famiglia Ramirez (Hector, Samantha, Caitlin e l'altro figlio)?

Che fine hanno fatto i Ramirez? Ricordo che Hector chiese a Samantha di sposarlo, poi quest'ultima, Caitlin e l'altro figlio di colore uscirono di scena mentre Hector diventò l'amante di Taylor, le stette vicino dopo la morte di Darla, ci rimise la vista in un incendio e poi sparì.

La discussione può iniziare qui: questo è il messaggio giusto.
    Mi scuso per il pasticcio che ho fatto

Commenta

hector dopo aver perso la vista in un incendio nel tentativo di impedire a tay di confessare il ruolo avuto nellla morte di darla,andò non so dove per farsi curare,mentre dei figli si persero le tracce molto prima,quando sparì anche samantha,poco dopo la breve storia di caitlin con rick
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Boh..Misteri bi beautiful.. Ci sono personaggi su cui ruota sempre tutto, tipo Ridge & Brooke che stanno stancando un po' con questo grande amore...!? Questa gran donna Brooke...!Ma dove!? si è passata tutta la famiglia,persino fidanzato e marito delle figlie...!!!e poi questi personaggi carini scompaiono così...!

Commenta

Hector comunque non è stato mai amante di Taylor

Se non erro venne detto che Hector dopo la faccenda Darla si trasferì a New York dove già erano andate a vivere Samantha e Caitlin!

Commenta

Pero' si baciarono quando lei era ancora sposata con Ridge, dopo il suo ritorno e l'infarto simulato di Stephanie.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Hector comunque non è stato mai amante di Taylor

Se non erro venne detto che Hector dopo la faccenda Darla si trasferì a New York dove già erano andate a vivere Samantha e Caitlin!
              Originariamente postato da Gianluca Bruni View Post
              Pero' si baciarono quando lei era ancora sposata con Ridge, dopo il suo ritorno e l'infarto simulato di Stephanie.
              si, ricordo anche io che hector disse di andare a trovare samantha e caitlin, ma non so se parlava proprio di trasferimento...cmq samantha e caitlin sparirono senza salutare, e il figlio di colore non credo che le seguì, sparì prima ancora di loro mi sà...

Commenta

Working...
              X