Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che fine ha fatto Morgan dopo la fuga con Ridge a Venezia?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Che fine ha fatto Morgan dopo la fuga con Ridge a Venezia?

Dopo che Morgan fu arrestata per aver tentato di uccidere Stephanie in piscina, nel 2005 evase dal carcere e al Cafè Russe incontrò Ridge che era mezzo intontito perchè poco prima aveva ricevuto un pugno da Nick.
    Ridge cadde dallo sgabello del locale e perse la memoria, così Morgan lo portò prima a casa sua e poi a Venezia per una fuga romantica.
    Casualmente Amber (poco prima di uscire di scena) si trovava lì e, una volta che lui riacquistò la memoria, lo salvò, poi se non ricordo male sopraggiunse anche Massimo che voleva chiamare la polizia ma la madre di Morgan lo convinse a non farlo perchè la figlia aveva già sofferto troppo.
    Quando Amber, Ridge e Massimo tornarono a Los Angeles, Morgan che fine fece?

Boh? Se ne sarà presa cura la madre.

Commenta

Non si sa che fine fece.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Commenta

Andò a Febbre di more dove incontrò Gengis Khan che è la matrona di quella soap. Melo invento.

Sinceramente non ricordo. Vorrei saperlo anch'io.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Sul serio vorresti saperlo?

Commenta

Mi sembra che sia rimasta con la madre che aveva promesso di prendersene cura.
              Spero che prima o poi faccia capolino con qualche piano vendicativo dei suoi.
              ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Originariamente postato da alexmi View Post
                Sempre vestita da clown, eh
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Sul serio vorresti saperlo?

Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da alexmi View Post
                    Si mi sembra di ricordare che si disse che la madre la convinse a tornare in cura!

Commenta

LA5 dovrebbe riproporre le bellissime puntate di Morgan e Sheila, altro che le repliche dell' Hope Logan show - __ -

Commenta

le puntate in Messico quelle sì che vale la pena godersi di nuovo .. le migliori di sempre di BB .. Morgan fù molto appassionante con la sua ossessione per Ridge e il rapimento di Steffy ma di certo rispetto a Sheila non c'è partita .. la Brown è stata forse la migliore attrice mai apparsa a Beautiful
                        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

quelle puntate me le son perse, poi insieme a morgan sparì pure amber e le due si incrociarono proprio alla fine delle loro sl...cmq non so proprio come sia uscita di scena la buxton...spero di rivederla cmq, e non x forza in versione pazzia...

Commenta

Working...
                          X