ragazzi mi raccontate la storia di sta qua?
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Che fine ha fatto diana?
Collassa
X
-
Teoricamente dovrebbe essere con mamma Sheila...
Mi piacerebbe che fosse lì lì pronta per saltare fuori prima o poi con una qualche bella SL di vendetta in compagnia di mammina, un po' sulla scorta di quello che era accaduto ai tempi con Erica GioiAmore; trattandosi, poi, della figlia di Sheila e di Massimo, la ragazza avrebbe tutto il patrimonio genetico per essere un autentico genio del male...
Ovviamente, essendo il tutto nelle mani di Bell jr., non avremo mai il piacere di fare la sua conoscenza...
What doesn't kill u makes u stronger
Commenta
-
Originariamente postato da alexmi View PostTeoricamente dovrebbe essere con mamma Sheila...
Mi piacerebbe che fosse lì lì pronta per saltare fuori prima o poi con una qualche bella SL di vendetta in compagnia di mammina, un po' sulla scorta di quello che era accaduto ai tempi con Erica GioiAmore; trattandosi, poi, della figlia di Sheila e di Massimo, la ragazza avrebbe tutto il patrimonio genetico per essere un autentico genio del male...
Ovviamente, essendo il tutto nelle mani di Bell jr., non avremo mai il piacere di fare la sua conoscenza...Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da alexmi View PostTeoricamente dovrebbe essere con mamma Sheila...
Ovviamente, essendo il tutto nelle mani di Bell jr., non avremo mai il piacere di fare la sua conoscenza...
"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Commenta
-
Originariamente postato da Andrea Spectra View PostTecnicamente dovrebbe non essere con mamma Sheila se è morta,almeno che la signora apparsa a ottobre a Febbre d'amore sia Sheila.Ora Diana in teoria si trova anche con la sorella Daisy.).
Chi è questa signora arrivata a Febbre?
Commenta
-
Originariamente postato da alexmi View PostHai ragione, ma io non credo alla morte di Sheila (e confido nel suo ritorno con il volto della Brown).
Chi è questa signora arrivata a Febbre?
Commenta
-
Originariamente postato da Andrea Spectra View Postè apparsa una puntata non so altro.......bisogna vedere se la Sony concederà uso di Sheila per B&B.. c'è stato un golpe di stato dove Bell hanno perso potere a Febbre d'amore.magari arriva qualcuno un pò meglio per scrivere le trame.
Ultima modifica di Alessio Logan; 17-10-2012, 02:14.
Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off": http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
Commenta
-
Originariamente postato da Andrea Spectra View Postè apparsa una puntata non so altro.......bisogna vedere se la Sony concederà uso di Sheila per B&B.. c'è stato un golpe di stato dove Bell hanno perso potere a Febbre d'amore.Originariamente postato da Alessio Logan View PostAh si? Come mai gliel'hanno tolta? C'è la possibilità che gli tolgano pure Beautiful?magari arriva qualcuno un pò meglio per scrivere le trame.
Commenta
-
Originariamente postato da Alessio Logan View PostAh si? Come mai gliel'hanno tolta? C'è la possibilità che gli tolgano pure Beautiful?magari arriva qualcuno un pò meglio per scrivere le trame.
Commenta
Commenta