Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Che fine ha fatto diana?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

raga dopo quella puntata a beautiful nel 2003 non è più stata fatta vedere, due anni dopo sheila è tornata a genoa city ma non l'ha portata con se. Attualmente a febbre d'amore c'è un'altra figlia di sheila, daisy carter che lei avrebbe avuto con tom fisher (un altro cattivo di febbre) non sò quando, ma la ragazza è adulta sposata con una figlia (si sheila è nonna *.*) XD....ma di diana nulla!. Piuttosto dopo che sheila è morta a febbre nel 2007 con il volto di michelle stefford , non è più stata nominata? ricordo che ultimamente la volevano far tornare con il volto di kimberly brown, sbaglio?

Commenta

Originariamente postato da fedesmart View Post
      io non mi ricordo niente di sta qua....ma...ma...ma...ma...ma quanti anni avrà...cioè in che sl è stata collocata...boh...
      è nata un anno dopo hope logan, quindi dovrebbe avere una ventina d'anni se il salto temporale vale anche x lei XD

Commenta

tra l'altro ho appena letto che anche daisy la figlia di sheila e tom è morta a febbre di recente XD...rimane sua figlia lucy con il padre daniel romalotti

Commenta

Working...
        X