Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ma Owen è ancora nel cast ?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ma Owen è ancora nel cast ?

neppure ricordo esattamente come eravamo rimasti tra lui e Jackie .. mi pare che la lessa avesse capito che il suo posto era con la baldry ma poi che è successo ... sono spariti tutti alla Jackie M ?
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

hanno lasciato la città oppure non lo so, boh
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Non l'hanno mai spiegato, finito che interrompevano le procedure del divorzio e poi puff
      Anche quando *Bridget ricomparirà per qualche puntata, dice che abita tra Los Angeles e la costa Est degli Usa ma non mi pare si sia specificato dove gli Knights abitino, se sempre a L.A. o dall'altra parte del Paese*

Commenta

eclissano i personaggi senza spiegazioni .. pure Arj pare disperso in chissà quale galassia ... per non parlare della lessa che hanno fatto scomparire neanche fosse stata esiliata da Los Angeles ... troppe cose in sospeso .. ma COME LA MAMMA SI SPOSA e i figli stanno in campeggio .. tay in galera e una delle sue gemelle all'estero per studi .. è improponibile .. se un genitore è in carcere un figlio si fionda da lui .. i Bell SONO RIDICOLI CON QUESTE TRAME
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          Non l'hanno mai spiegato, finito che interrompevano le procedure del divorzio e poi puff
          Anche quando *Bridget ricomparirà per qualche puntata, dice che abita tra Los Angeles e la costa Est degli Usa ma non mi pare si sia specificato dove gli Knights abitino, se sempre a L.A. o dall'altra parte del Paese*
          No.. aspetta.. Bridget ha detto che a NY ha una casa vicino a quella di Owen e Jackie!!

Commenta

Quoto Simo

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Quoto Simo
              Di Nick però si sono perse le tracce.. un po' come accadde per Massimo Marone...!

Commenta

Sarebbe bello uno spinoff con Bridget e i Marone a New York. Una bella soap nuova che nasce da una costola di beautiful.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                X